tibiuccio Inviato Giugno 24, 2012 Segnala Inviato Giugno 24, 2012 Mi è arrivata da una settimana ma solo oggi causa vari problemi sono riuscito a provarla un po', Gibson Les Paul 1960 Reissue , 50th anniversary versione 2. Ne hanno prodotte in tutto 500 che si dividono in 3 versioni: V1: è praticamente una R9 se non per il seriale diverso ed è disponibile in Heritage Cherry Sunburst e Heritage Dark Burst V2: la mia, ha il manico a metà tra quello della R9 e lo slimtape in quanto c'è stato un passaggio graduale da un tipo di manico all'altro secondo i dati raccolti dalle varie Les Paul dell'epoca che hanno analizzato, è disponibile nelle finiture Sunset Tea Burst e Light Iced Tea Burst ( come la mia ) V3: la versione finale con manico slim e colore Cherry Sunburst che non scoloriva. L'ho confrontata con la mia R9 sono due chitarre micidiali, simili, tuttavia sento la R0 leggermente più calda rispetto alla R9, la variazione timbrica e la differenza di manico mi hanno convito a tenerle entrambe. Esteticamente poi i top sono agli antipodi sebbe il colore sia molto simile ma non uguale, faccio parlare un po' di foto Più che il COA ha proprio una targa in metallo ed ora le foto con la sorellina Cita
Ospite Inviato Giugno 24, 2012 Segnala Inviato Giugno 24, 2012 Stupenda! Ma l'hai trovata nuova o usata? Cita
tibiuccio Inviato Giugno 24, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2012 usata...nuova non credo si riesca più a trovare. Cita
jettojet Inviato Giugno 24, 2012 Segnala Inviato Giugno 24, 2012 Veramente bella, anche il colore! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 24, 2012 Segnala Inviato Giugno 24, 2012 la variazione timbrica e la differenza di manico mi hanno convito a tenerle entrambe. Non avevo dubbi :sorrisone: Cita
tibiuccio Inviato Giugno 24, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2012 Veramente bella, anche il colore! somiglia molto all'honey sunburst che adoro...il guaio è fatto!:D Cita
Lino Pelle Inviato Giugno 24, 2012 Segnala Inviato Giugno 24, 2012 Bella... ma alla R9 tieni ancora gli adesivi? Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 24, 2012 Segnala Inviato Giugno 24, 2012 Troppo nuove. Le tieni da esposizione? Cita
Recommended Posts