Guest massy Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 niente da di...se ve piace ve dico che ho usato, se no, piatevelanderculotutti quanti http://www.theicon.org/audio/S_S.mp3 Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 bravo il suono c'é...secondo me venendo tu da scuola "metal" sei ancora troppo pulitino il suono deve essere un po' piu' "zozzo" ,"impreciso", non so come dirlo...pero' il risultato a me piace molto. Quando vai sul bridge con il suono fuzzosissimo ci sei. Promosso...ora migliorati. Che hai usato? :) Cita
Kernel7 Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Massy, sei una cazzo di macchina. Te lo ripeto per l'ennesima volta: tu dovresti fare il musicista di professione! Suoni qualsiasi roba senza un minimo di difficoltà, e sai spaziare da generi distantissimi tra loro come acqua fresca. Vaffanculo . Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Massy, sei una cazzo di macchina. Te lo ripeto per l'ennesima volta: tu dovresti fare il musicista di professione! Suoni qualsiasi roba senza un minimo di difficoltà, e sai spaziare da generi distantissimi tra loro come acqua fresca. Vaffanculo . Quoto!Non ti preoccupare Kernel, Domenica sera lo meno e gliene do' una anche da parte tua. Cita
-Oby- Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Quoto! Non ti preoccupare Kernel, Domenica sera lo meno e gliene do' una anche da parte tua. Aggiungi anche le mie... Massy cerca di ingolfare un pelo di più il suono sulle medie. P.s Il mio pezzo preferito dei Muse!! Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Massy cerca di ingolfare un pelo di più il suono sulle medie. Ecco é un po' quello che maldestramente cercavo di dirgli pure io :).... Cita
cecomesso Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Cazzo............................................................. :facepalm: :facepalm: Bravissimo sto suono buca da paura. Dai dicci che roba hai usato Cita
Greg Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 suonone! ovviamente voglio sapere cosa hai usato dal plettro al cavo di alimentazione del pc! Cita
-olaf- Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 A me piace così com'è! E anche tanto...esecuzione stupenda come al solito. Adesso dicci tutto però...soprattutto riguardo al bridge! Grande pezzo comunque, io lo metto subito dopo new born nella mia classifica... Cita
santro Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 stò stronz..ehm...sire! sire volevo dire bravissimo as usual...suono figo..molto figo! serio! vero! :fighetta: Cita
Guest massy Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 va bene branco di adulatori allora...partiamo dall'ascia, che non ci crederete mai ma è proprio la squire telecaster custom con i P90...non suona male eh Studio preamp dentro il finale del CeriaDumble, cassa Archimede Diffusori 2x12 con Eminence Governor. Il tutto ripreso con il RODE NT2 a condensatore. Il Fuzzone è il Twosome sparatto DIRETTO dentro la scheda audio, il wha è il mio fido dunlop moddato...gli altri effetti sono VST. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Cazzo, suona figo pure con l'altoparlante del telefonino. Il twosome è veramente bello. Cita
Guest massy Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Cazzo, suona figo pure con l'altoparlante del telefonino. Il twosome è veramente bello. e calcola che è attaccato diretto dentro la scheda audio, cosa voluta per ottenere quell'effetto motosega tipo il pezzo originale...devi sentirlo su un ampli...è devastante... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Come torno in Italia lo compro. È che usato non si trova a prezzi consoni (a 30 euro in meno lo compro nuovo). Sono indeciso se comprarlo oltreoceano o affidarmi al negozio italiano del mercatino Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 I simple di Massy dimostrano quanto siano insignificanti le nostre (anche mie) pippe che ci facciamo! Un applauso alla bravura e al gusto di Massy Cita
Guest massy Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Come torno in Italia lo compro. È che usato non si trova a prezzi consoni (a 30 euro in meno lo compro nuovo). Sono indeciso se comprarlo oltreoceano o affidarmi al negozio italiano del mercatino chiedi a Emanux Cita
Guest massy Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 I simple di Massy dimostrano quanto siano insignificanti le nostre (anche mie) pippe che ci facciamo! Un applauso alla bravura e al gusto di Massy grazie Lino...cmq a volte farsi le "pippe" è giusto...ci si arrangia e si suona con quello che si ha, se poi si ha la possibilità di prendere roba di qualità è meglio....un esempio è lo studio preamp della mesa...non se lo caga piu nessuno, perchè è a rack, perchè è anni 80, perchè Mesa è quasi sempre sinonimo di metal e altri motivi...l'ho preso a 300 euro e ci tiri fuori suoni che sono fuori parametro per molti ampli "odierni" e molto piu costosi o blasonati... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 grazie Lino...cmq a volte farsi le "pippe" è giusto...ci si arrangia e si suona con quello che si ha, se poi si ha la possibilità di prendere roba di qualità è meglio....un esempio è lo studio preamp della mesa...non se lo caga piu nessuno, perchè è a rack, perchè è anni 80, perchè Mesa è quasi sempre sinonimo di metal e altri motivi...l'ho preso a 300 euro e ci tiri fuori suoni che sono fuori parametro per molti ampli "odierni" e molto piu costosi o blasonati... Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Ottimo davvero..è vero che suona un pelo "duro" e "preciso" ma se non sapessimo che sei tu potrebbe passare per una versione demo del brano con un suono leggerissimamente diverso. Insomma praticamente indistinguibile Cita
santro Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 grazie Lino...cmq a volte farsi le "pippe" è giusto...ci si arrangia e si suona con quello che si ha, se poi si ha la possibilità di prendere roba di qualità è meglio....un esempio è lo studio preamp della mesa...non se lo caga piu nessuno, perchè è a rack, perchè è anni 80, perchè Mesa è quasi sempre sinonimo di metal e altri motivi...l'ho preso a 300 euro e ci tiri fuori suoni che sono fuori parametro per molti ampli "odierni" e molto piu costosi o blasonati... ce l'ho avuto anco mi lo studio pre....una macchina eccellente ad un prezzo ridicolo...un pò enigmatico nell'uso dell'eq (fà coem cazzo gli pare) ma quando becchi il suono, e lo stronz...ehm sire qui, lo becca sempre, allora escono suoni serissimi! Cita
Squall85 Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Ma i sample fatti da Massy non valgono!!! Cita
Recommended Posts