Guest Alucard Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Ho suonato quella chitarra (la Pensa-Shur, é del Presidente Baol), chitarra magnifica. Cita
Asdfghj Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Grande musicista, splendidi album (quoto fino a Brothers in arms). Sultan of swing E' una pietra miliare. PS:Gilmour nello show di Waters di Londra in cui è apparso come ospite, ha suonato il solo di Confortably Numb da pietà. Gli anni incidono su tutti :) Cita
Guest Re Mida Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Non ho mai digerito i pezzi famoisi dei Dire Straits, di cui apprezzo solo brani minori. Preferisco alcuni album dell'ultimo Knopfler, in versione più country, che è poi la sua anima (e deve tanto al compianto JJ Cale). Grande come produttore di Dylan, in Slow Train Coming su tutti. I Dire Straits li vidi live all'apice del loro successo e mi schiantai la minkia. Cita
-Oby- Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 Non ho mai digerito i pezzi famoisi dei Dire Straits, di cui apprezzo solo brani minori. Preferisco alcuni album dell'ultimo Knopfler, in versione più country, che è poi la sua anima (e deve tanto al compianto JJ Cale). Grande come produttore di Dylan, in Slow Train Coming su tutti. I Dire Straits li vidi live all'apice del loro successo e mi schiantai la minkia. Ogni tanto siamo daccordo....menomale che io non li ho visti dal vivo! Cita
testataecassa Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 ma quelli che si lamentano, saprebbero suonarla meglio e con un suono più figo? Cita
-Oby- Inviato Agosto 26, 2013 Segnala Inviato Agosto 26, 2013 ma quelli che si lamentano, saprebbero suonarla meglio e con un suono più figo? Caro ma nessuno discute che non sia bravo...io per lo meno e ci mancherebbe essendo una schiappa! Dico che non riesco ad ascoltarlo. Cita
Recommended Posts