robben Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 Mi servirebbe un delay usato sui 100 euro per dare un pò di profondità al suono casalingo. Sono indeciso tra questi due pedali. Leggendo per i forum sembrerebbe che l'aqua suoni meglio coi puliti e l'mxr coi distorti, Le vostre esperienze? Cita
Miki Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 L'aqua è molto chiaro, a me piace, ce l'ho da un annetto. Il Carbon Copy è scuro, troppo confuso per le mie orecchie. Preferisco lo scatolotto blu sia sul pulito che sull'overdrive... che però non mi piace moltissimo quando va in oscillazione, ero abituato al vecchio memory man! Cita
th3madcap Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 se ti bastano 300ms vai tranquillo con l'aqua puss prendi in considerazione anche il malekko 616 Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 Consiglio.. Aspetta un attimino e guardati il malekko 616.. Io non ti ho detto nulla ma abbi fiducia... Cita
elric Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 ,,, io li ho provati entrambi e personalmente preferisco il Carbon copy, che è effettivamente scuro ma è una caratteristica che a me piace... Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Ti consiglio (anche se è digitale) anche il carl martin red repeat che mi vendette anni or sono il buon Auro....perfetto per slap back e simili :) Cita
Stormblast Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 In campo sempre digitale non posso che consigliare il digitech digidelay che ha delle simulazioni analogiche davvero belle o l'ibanez de7 Cita
robben Inviato Luglio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Il red repeat non è quello che cerco; il Malekko potrebbe esserlo anche se la definizione e chiarezza dell'aqua puss potrebbe tornarmi utile in molti brani. Diciamo che ora il dubbio è tra il malekko e l'aqua. Qualcuno deve venderne uno? Cita
th3madcap Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Io ce li ho avuti entrambi. Sono entrambi chiari e definiti allo stesso modo. Dovessi ricomprarne uno prenderei il malekko, ha la modulazione un buon buffer e il doppio del tempo dell'aqua puss Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 il 616 è un buon pedale, ma i vecchi echo 300 e 600, sia bright che dark, sono ben altra cosa Cita
Recommended Posts