StratobachRS81 Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Inviato Luglio 18, 2012 l'Octafuzz v1 è diverso dal 2? Dimensioni a parte, che farebbero del secondo il più comodo da tenere in pedalboard... Probabilmente sabato lo provo e se me gusta lo prendo...anche se al negozio hanno solo la vecchia versione, volevo assicurarmi delle differenze. Come compatibilità con i wah ci sono particolarità da sottolineare? La parte fuzz come la vedete con i fender twin? Cita
evol Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Inviato Luglio 18, 2012 Ciao, io ho avuto la versione 1 e quando è uscita la 2 l'ho confrontato ma non c'è storia: la 1 suona decisamente meglio! Con il twin vai tranquillo: è un pedale che imballa già di suo e più pulito è l'ampli meglio è! Cita
StratobachRS81 Inviato Luglio 18, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 18, 2012 Ciao, io ho avuto la versione 1 e quando è uscita la 2 l'ho confrontato ma non c'è storia: la 1 suona decisamente meglio! Con il twin vai tranquillo: è un pedale che imballa già di suo e più pulito è l'ampli meglio è! ottimo! grazie evol Cita
Recommended Posts