tibiuccio Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 ...non ci ho dormito stanotte... Prima alternativa...ce n'è una non molto distante da qua ed anche ad un buon prezzo Seconda alternativa...una Musikraft ma ho paura che salirebbe cmq il prezzo e non so se ne vale la pena... Cosa faccio!? EDIT: mi son chapato la Charvel Star Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Quoto Alu... la rosa con la ragnatela non si può vedere... Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 premesso che non mi gasano più questi strumenti, mentre quando ero in possesso di chioma fluente ci sbavavo, che cambia tra queste due? http://www.mercatino..._id1376220.html http://www.mercatino..._id2378449.html Cita
tibiuccio Inviato Luglio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 20, 2012 ma io adoro la pink spider web...inoltre il single al manico mi conforta... della EVH mi piace il floyd, il fatto che sia vicina....me l'andrei a prendere di persona... ma quanto costa farsi fare una musikraft? Cita
tibiuccio Inviato Luglio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 20, 2012 non cambia niente solo che il tipo che la vende a 2500 è un esaltato e se guardi gli altri suoi annunci ti fai due risate... Cita
jettojet Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Delle due, la simil EVH senza dubbio, però la migliore replica ce l' ha Jonny ed è proprio Musikraft, mi pare sia una San Dimas, davvero da sbavo Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 non cambia niente solo che il tipo che la vende a 2500 è un esaltato e se guardi gli altri suoi annunci ti fai due risate... ci ho guardato Cita
Jonny Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Hahahhah mitico! L'hai visto il mio ultimo acquisto? :sorrisone: Senti, la musikraft è ottima e hai il vantaggio che ti scegli tutti i particolari e i dettagli come piacciono a te, però, se scegli il top (come è presumibile) il conto è di tutto rispetto, devi aspettare un botto di tempo, sull'usato poi non vale niente (e tu mi sembri uno che cambia spesso!), e rimane comunque una certa incongnita nella bontà della riuscita! Se hai possibilità di guardare negli usa puoi fare ottimi affari! La VH suona molto bene, ma una chitarra di quel genere con la mascherina non la digerisco. La legacy è uno spettacolo, valuta anche le wayne, ce n'è qualcuna natural su ebay usa ad ottimo prezzo, e quelle son davvero chitarroni! Poi se hai qualche dubbio chiedi, ho sia musikraft che legacy! Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Delle due, la simil EVH senza dubbio, però la migliore replica ce l' ha Jonny ed è proprio Musikraft, mi pare sia una San Dimas, davvero da sbavo Ma va lui ha solo le chitarre mestruate ormai... Comunque me la farei assemblata altro che 2000euro per quella chitarra :) Cita
Jonny Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Ma va lui ha solo le chitarre mestruate ormai... Comunque me la farei assemblata altro che 2000euro per quella chitarra :) Cita
tibiuccio Inviato Luglio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 20, 2012 La musikcraft di jonny l'ho vista, è figa. La Legacy è blood splatter? Jonny secondo qual è migliore qualitativamente , ho letto che il manico delle Legacy è molto sottile...è vero? Io voglio qualcosa con le grafiche...la EVH mi piace, la Legacy sarebbe il top...però cacchio non ha il dvd... Cita
Jonny Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 La musikcraft di jonny l'ho vista, è figa. La Legacy è blood splatter? Jonny secondo qual è migliore qualitativamente , ho letto che il manico delle Legacy è molto sottile...è vero? Io voglio qualcosa con le grafiche...la EVH mi piace, la Legacy sarebbe il top...però cacchio non ha il dvd... Si la legay è bloodsplatter, la versione relic con floyd. Dunque, non c'è un meglio o un peggio..son diverse, ma qualitativamente le metto li li. Il manico della legacy è un thin C, è sottile come tutte le san dimas da sempre, ma niente di particolarmente sottile. Sulla musikraft ho un medium C ma mi trovo bene con entrambi. La bontà del manico è la stessa, confrontandole A/B devo dire di preferire non solo esteticamente, ma anche sotto le dita, quello ad olio della legacy, quindi ho già in programma di sverniciare li manico dell'altra (adesso nitro) per renderlo allo stesso modo. Per il resto l'unica cosa oggettiva è che la legacy ha un innesto tra i migliori mai visti, la musikraft ce l'ha molto buono, ma visivamente non è proprio perfettissimo. Suonare però suona! La legacy è compattissima e sparatissima sulle medie, la musikraft è leggermente più scavata e morbida, ma di poco. Forse la legacy come sonorità è un pò più fedele ai suoni di quegli'anni, ma davvero mi piaccono molto tutte e due. Se vuoi una bella grafica tamarra mi butterei sulla legacy! A meno che non prendi una musikraft sverniciata e fai fare il lavoro a terzi. Di legacy c'è il bloodsplatter, lo spiderweb e il bullseye! L'altra alternativa che mi sento di darti, è cambiando marca, una bella baretta vintage! Poi se hai un badget più altino, sui 1700/1800 euro puoi guardare anche le charvel custom shop attuali (sempre negli usa) che son dei veri pezzi da 90. Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Poi se hai un badget più altino ?? Cita
Jonny Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 ?? Ma tu non hai una minchia da fare?? :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Inviato Luglio 20, 2012 Ma tu non hai una minchia da fare?? :sorrisone: no :sorrisone: W le ferieee! Cita
tibiuccio Inviato Luglio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Volete sapere com'è finita? ( Almeno per il momento ... ) La van halen era un po' graffiata... La legacy aveva solo 21 tasti , preferivo il floyd e costava tanto ( non aveva nemmeno il dvd...) Quindi alla fine ho preso questa 22 tasti, floyd rose, forma cafona... l'unica cosa di cui non sono convinto è il colore troppo sobrio e i tanti pickup che se da una parte fanno comodo dall'altro la privano dell'essenzialismo tipico di quelle charvel. Finchè non trovo qualcosa di più cafone che mi convinca mi sollazzerò con la star :D Cita
ZioBilly Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Bella ignorante. Peccato non sia rosa fluo o giù di li... Cita
tibiuccio Inviato Luglio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Bella ignorante. Peccato non sia rosa fluo o giù di li... sarebbe stata perfetta... Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 ispira viuuulenza! ma... la paletta? Cita
tibiuccio Inviato Luglio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2012 è sparaflashata nella foto , in realtà è nera a punta con logo charvel dorato Cita
euga Inviato Luglio 29, 2012 Segnala Inviato Luglio 29, 2012 com'è da tenere a tracolla? comoda? è una forma che mi ha sempre incuriosito... Cita
jettojet Inviato Luglio 29, 2012 Segnala Inviato Luglio 29, 2012 Uhm, forse un po' troppo sobria nel colore per quello che cercavi Cita
Recommended Posts