Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lo stavo prendendo il Beaver per la sua versatilità timbrica... Poi però ho provato il Red Muck da Merlin e mi era parso carino... sarebbe una reinterpretazione boutique della Jem Pedals di un Sovtek! Molto ma molto Gilmour!

Scusa se mi intrometto ... come mai lo vendi??

Inviato

già ce l'ho il beaver con la colorazione swirl!

Infatti dicevo proprio perchè ce l'hai già...io ne ho provati molti e uno dei miei preferiti rimane proprio il Beaver Triangle. Molto bello lo Skreddy Mayonese MKII e il P19, anche se il top per me rimane il P-2

Inviato

Skreddy mayo!!! c'è una bella asta su ebbbay . Fossi in te ci butterei un occhio, gran pedale!

Inviato

A livello di muff puro io raramente ho sentito qualcosa di così grosso e musicale come il Muff Diver. In questo momento ce l'ho in vendita sul nostro mercatino, solo per voglia di cambiare fuzz, se ti interessa fai un fischio! :rolleyes::P

Inviato

Quoto Marrissey, ho avuto il byoc triangle ed è un signor muff. Non ho mai provato uno skreddy, per quello che riguarda i costalab forse il sundrive fa al caso tuo, si ispira al p2 di cornish, mentre il moondrive ha i transitor al germanio ed è molto morbido (sulla scia del g2). Io ce l'ho e mi piace molto, ma è altra roba. Il custom muff sempre di costalab è un ottimo muff anch'esso, parte dal triangle ma ha dei miglioramenti nei componenti ed è più silenzioso. Inoltre ha un volume da tirare giù le pareti.

• 3 years later...