romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Alla fine ho definitivamente accantonato il concetto di chitarre "nuove" per mantenermi sul classico. :sorrisone: Sarà la vecchiaia che avanza........... ;) Appena apri la custodia la chitarra è veramente impressionante verniciatura incredibile leggerissima ,corpo in ontano e manico in un bellissimo acero fiammato ma non troppo e tastiera in pauferro o brazilian (ancora non l'ho capito) veramente bellissima si vede che a livello costruttivo è una masterbuild.... Come suona?? be ci fai di tutto alla grande.... con Giorgio l'abbiamo provata sparata nel matchless diretta e gia rockeggia da paura bella non sgrana mai..........se puoi vuoi esagerare basta pomparla un po con un bel fuzz e proprio hai quei suoni della madonna che si sentono sui dischi anni 60/70....... MI chiedo con un Fralin al manico che cazzo di altri suoni ci puoi tirare fuori.............. :facepalm: Da notare la custodia in pelle umana......ahahaha ;) Scusate per le foto che fanno un po cagare....ma rendono l'idea.... Shot at 2012-07-31 Shot at 2012-07-31 Shot at 2012-07-31 Shot at 2012-07-31 Shot at 2012-07-31 Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Quoto il tag.... MINKIA... Giù il cappello davanti a Mr. Cruz... Gran bel colpo davvero Romolè... Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Come la CS che avevo solo con il pu al manico... tanta roba... Telecaster Custom sunburst... non ce n'è per nessuno e fanculo alle bionde. Ma come fate senza pu al manico? Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Ma come fate senza pu al manico? Questa è una domanda che mi sono fatto anche io.. Cita
newsound Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Come la CS che avevo solo con il pu al manico... tanta roba... Telecaster Custom sunburst... non ce n'è per nessuno e fanculo alle bionde. Ma come fate senza pu al manico? Fantastica! senza il pickup al manico farei fatica anch'io, ma c'è lo scasso sotto? Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 si penso proprio di si..................gia ho preso pickup e mascherina.........ma non credo che li monterò mai................. :sorrisone: Cita
electric swan Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Le foto le ha fatte il culone vedo.... :whistle: :whistle: Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Romolé.... grandissimo acquisto... ma l'hai presa nuova o usata? È una favola!!! Cita
Giorgè Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Gran chitarra, la provai mesi fa e mi lasciò abbastanza freddo. Ieri con le corde nuove, attaccata ad un buon ampli è stata una rivelazione. Per i miei gusti un pickup è più che sufficiente, se la chitarra nasce bene, il wiring è a modo ci ricavi tantissimi suoni. Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 noto con piacere che non è topload che roba :baval: Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Romolé.... grandissimo acquisto... ma l'hai presa nuova o usata? È una favola!!! ex demo Linu.....nuova dovevo chiedere a Cruz di farmene una.......... :sorrisone: Gran chitarra, la provai mesi fa e mi lasciò abbastanza freddo. Ieri con le corde nuove, attaccata ad un buon ampli È stata una rivelazione. Per i miei gusti un pickup È più che sufficiente, se la chitarra nasce bene, il wiring È a modo ci ricavi tantissimi suoni. te credo con quel cesso di fender che cia Danilo.............la prossima volta ci portiamo l'ampli noi............. noto con piacere che non È topload che roba :baval: Che È topload??? Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Che È topload??? na' merda, le corde non passano attraverso il body Cita
Guest marc Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 complimenti, stupenta!!! mi sta salendo la voglia per la nash in vendita qui.. ma io tutti sti soldi per un solo PU non li spenderei!!! Cita
Mirko Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Le foto le ha fatte il culone vedo.... :whistle: :whistle: Impossibile replicare la mia arte. Il manone ce può provà ma il maestro è insuperabile! Romolè veramente molto bella.....ora famola squirtà!!!!! Mirko Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Bellissima, complimenti Domenico! Metti un PAF al manico come fece Andy Summers é stata la prima cosa che ho pensato prima di prenderla.............ma fare uno scasso cosi invasivo su uno strumento del genere non si puo proprio.... :facepalm: Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 complimenti, stupenta!!! mi sta salendo la voglia per la nash in vendita qui.. ma io tutti sti soldi per un solo PU non li spenderei!!! neanche io pensavo di spenderceli pensa che gli ho dato indietro una chitarra con 5 pickup............. :sorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Bella bella..non sta far scassi percaritàdiddio. Come wiring cosa si usa su queste Esquire? So che c'è qualche variante, sarei curioso di approfondire. A me è sempre sembrato sensato uno switch a due posizioni, uno con controlli bypassati e uno con tono e volume attivi, ma non penso funzioni così.. Cita
Giorgè Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Ha l'Eldred wiring, come hai scritto, in più ha una terza posizione con un condensatore che rende nasale il suono. Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Nasale? Ci puoi suonare Ramazzotti allora... 1 Cita
Giorgè Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Non c'è facepalm grande abbastanza... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 No lasciamo Ramazzotti a Landau! Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 ma smontando il battipenna ce lo trovero lo scasso per il single?? Cita
romoletto Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 e no cazzo se cose non me le fa vede..................... :facepalm: Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Non c'è facepalm grande abbastanza... Cita
Recommended Posts