Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Alla fine ho definitivamente accantonato il concetto di chitarre "nuove" per mantenermi sul classico. :sorrisone: :sorrisone:

Sarà la vecchiaia che avanza........... ;) ;)

Appena apri la custodia la chitarra è veramente impressionante verniciatura incredibile leggerissima ,corpo in ontano e manico in un bellissimo acero fiammato ma non troppo e tastiera in pauferro o brazilian (ancora non l'ho capito) veramente bellissima si vede che a livello costruttivo è una masterbuild....

Come suona?? be ci fai di tutto alla grande.... con Giorgio l'abbiamo provata sparata nel matchless diretta e gia rockeggia da paura bella non sgrana mai..........se puoi vuoi esagerare basta pomparla un po con un bel fuzz e proprio hai quei suoni della madonna che si sentono sui dischi anni 60/70.......

MI chiedo con un Fralin al manico che cazzo di altri suoni ci puoi tirare fuori.............. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Da notare la custodia in pelle umana......ahahaha ;) ;)

Scusate per le foto che fanno un po cagare....ma rendono l'idea....

es6s.jpg

Shot at 2012-07-31

es3v.jpg

Shot at 2012-07-31

es5rb.jpg

Shot at 2012-07-31

es4b.jpg

Shot at 2012-07-31

es1c.jpg

Shot at 2012-07-31

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest light a fan cool
Inviato

Come la CS che avevo solo con il pu al manico... tanta roba... Telecaster Custom sunburst... non ce n'è per nessuno e fanculo alle bionde. :sorrisone:

Ma come fate senza pu al manico?

Inviato

Come la CS che avevo solo con il pu al manico... tanta roba... Telecaster Custom sunburst... non ce n'è per nessuno e fanculo alle bionde. :sorrisone:

Ma come fate senza pu al manico?

Fantastica! senza il pickup al manico farei fatica anch'io, ma c'è lo scasso sotto?

Inviato

Gran chitarra, la provai mesi fa e mi lasciò abbastanza freddo.

Ieri con le corde nuove, attaccata ad un buon ampli è stata una rivelazione.

Per i miei gusti un pickup è più che sufficiente, se la chitarra nasce bene, il wiring è a modo ci ricavi tantissimi suoni.

Inviato

Romolé.... grandissimo acquisto... ma l'hai presa nuova o usata?

È una favola!!!

ex demo Linu.....nuova dovevo chiedere a Cruz di farmene una.......... :sorrisone: :sorrisone:

Gran chitarra, la provai mesi fa e mi lasciò abbastanza freddo.

Ieri con le corde nuove, attaccata ad un buon ampli È stata una rivelazione.

Per i miei gusti un pickup È più che sufficiente, se la chitarra nasce bene, il wiring È a modo ci ricavi tantissimi suoni.

te credo con quel cesso di fender che cia Danilo.............la prossima volta ci portiamo l'ampli noi............. :sorrisone:

noto con piacere che non È topload

che roba :baval: :baval: :baval:

Che È topload???

Inviato

complimenti, stupenta!!! mi sta salendo la voglia per la nash in vendita qui..

ma io tutti sti soldi per un solo PU non li spenderei!!! :facepalm::sorrisone:

Inviato

Le foto le ha fatte il culone vedo.... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Impossibile replicare la mia arte.

Il manone ce può provà ma il maestro è insuperabile!

Romolè veramente molto bella.....ora famola squirtà!!!!!

Mirko

Inviato

Bellissima, complimenti Domenico! Metti un PAF al manico come fece Andy Summers :sorrisone:

é stata la prima cosa che ho pensato prima di prenderla.............ma fare uno scasso cosi invasivo su uno strumento del genere non si puo proprio.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato

complimenti, stupenta!!! mi sta salendo la voglia per la nash in vendita qui..

ma io tutti sti soldi per un solo PU non li spenderei!!! :facepalm::sorrisone:

neanche io pensavo di spenderceli pensa che gli ho dato indietro una chitarra con 5 pickup............. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Bella bella..non sta far scassi percaritàdiddio.

Come wiring cosa si usa su queste Esquire? So che c'è qualche variante, sarei curioso di approfondire.

A me è sempre sembrato sensato uno switch a due posizioni, uno con controlli bypassati e uno con tono e volume attivi, ma non penso funzioni così..