nova Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 1. conan 2. atlas ufo robot 3. kyashan 4. bem 5. superboys Cita
nova Inviato Agosto 5, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2012 si era detto solo 5 anime comunque...sukia il virus della frociaggine... Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 Anime non é manga un anime é la versione animata (cartone animato) di un giornalino. :) Cita
nova Inviato Agosto 5, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2012 Anime non é manga un anime é la versione animata (cartone animato) di un giornalino. :) anime vuol dire semplicemente "cartone animato (giapponese)" Cita
Greg Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 Ghost in the shell. Sia le serie che gli oav Cowboy Bebop. uguale a sopra. Ergo proxy. Planet ES Death Note. un po emo ma molto interessante. Capitolo a parte sarebbero tutti i Miyazaki che sono comunque al top. P.S. Avevo fatto un lavoraccio mettendo tutte le copertine ma non so perchè l'editor non mi ha fatto caricare le immagini. Cita
nova Inviato Agosto 5, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 5, 2012 Capitolo a parte sarebbero tutti i Miyazaki che sono comunque al top. capolavori! anche le serie tv (conan appunto e poi alcune puntate della prima serie di lupin + il film il castello di cagliostro! ma anche in heidi c'è il suo zampino nel plot, ma non è accreditato) Cita
th3madcap Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 1) Capitan Harlock 2) Galaxy Express 999 3) Starzinger 4) Gundam 5) I cavalieri dello Zodiaco 1 Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 5, 2012 Segnala Inviato Agosto 5, 2012 Neon genesis evangelion Samurai 7 Wolf's rain Ghost in the shell Cowboy bebop 1 Cita
Greg Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 CowboyBebop spacca i culi! Devo dire che mi ha gasato parecchio anche Berserk, anche se parecchio distante dal capolavoro cartaceo. Cita
nova Inviato Agosto 6, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2012 come prevedevo si stanno dividendo le 2 generazioni di anime io sono rimasto troppo indietro! l'ultima serie completa che mi sono goduto davvero è stata holly e benji Cita
Greg Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Se hai tempo e voglia ce ne sono alcuni moderni veramente interessanti Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 Cmq Volk, dove hai trovato quelle copertine? Fantastiche! Cita
-Oby- Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 -Ken Shiro -Ghost In The shell -Akira -Neo genesis Evangelion - Sampei Cita
delay Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 KEN SHIRO drammatico a livelli allucinanti a me è piaciuto molto berserk, peccato che dura poco, solo una serie Cita
Giorgè Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 -Ken Shiro -Ghost In The shell -Akira -Neo genesis Evangelion - Sampei Akira anime era abbastanza cacoso, il manga eccezionale! Per il resto Miyazaki! Cita
davideblues Inviato Agosto 6, 2012 Segnala Inviato Agosto 6, 2012 neon genesis evangelion su tutti visto non so quante volte cowboy bepop assolutamente (tra l'altro fantastica colonna sonora che ascolto tutt'ora) Ken shiro!! mitica infanzia, lo guardavo con mio papà Alexander, 13 o 14 episodi davvero pazzeschi, per me quasi ai livelli di neon genesis, fortemente consigliato wolf's rain mica male pure quello, grande raffus anche i cieli di escaflowne mi erano piaciuti abbastanza infine mi è sempre piaciuto pure trigun, anche questa gran colonna sonora Dimenticavo! Il mitico Inuyasha!! Serie eterna, che però ho sempre seguito con piacere Mi spiace adesso non aver più tempo per seguire qualcosa Cita
Deimos Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 1) Goldrake 2) Capitan Harlock 3) Jeeg Robot d'Acciaio 4) Ryu il ragazzo delle caverne 5) Daitarn III 1 Cita
Ospite Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Cmq Volk, dove hai trovato quelle copertine? Fantastiche! Le ho trovate cercando con google, i titoli li ricordavo bene in quanto sono del '75 ed i barbieri di Ferrara e di Pisa erano sempre ben forniti negli anni '80 Cita
supertelegattone Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 1) Hokuto No Ken 2) Yattaman (in alternativa la prima serie Time Bokan...quella col Mechabutton...) 3) Muteking 4) Ugo il re del Judo 5) Supercar Gattigher (formazione guida unita!!) Tra i robottoni: direi Daitarn e Baldios (dove alla fine vincono i cattivi \m/ ) o Ufo Diapolon Cita
nova Inviato Agosto 31, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Baldios (dove alla fine vincono i cattivi \m/ ) o Ufo Diapolon che sigla baldios! la seconda strofa mi manda ancora fuori di testa http://www.youtube.com/watch?v=DLYCP7-gFUg&feature=related e poi starzinger, da lacrime dure e gaye! http://www.youtube.com/watch?v=2K7Tof-AaEE Cita
Recommended Posts