Giorgio V. Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Le ho trovate cercando con google, i titoli li ricordavo bene in quanto sono del '75 ed i barbieri di Ferrara e di Pisa erano sempre ben forniti negli anni '80 Awesome! Cita
hivez Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 -Conan -Cowboy bepop -Tutto Miyazaki -Akira( e relativa colonna sonora del collettivo Geinoh Yamashirogumi ascoltateli porcatroia!) -Capitano harlock e le saghe in genere dell'universo di Matsumoto, Galaxy express ecc « L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà » altro che pokemon della minchia.. più recenti i già citati -Evangelion -Ergo proxy(capolavoro di fotografia e ambientazione) comunque su tutti, sempre e solo Lui: 1 Cita
hivez Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 "vai, c'é sul radar la flotta di Vega" .. "vai, distruggi il male vai.." Che cazzo vuoi dirgli? 1 Cita
Deimos Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 OT: non c'entra con anime ma prima ancora dell'arrivo di Goldrake ci fu lui: Viva la libertà! ...e Dio stramaledica gli inglesi! 1 Cita
nova Inviato Settembre 2, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2012 bravo Deimos! ma anche lui...e che sigle i fratelli De Angelis (alzate a chiodo il volume e godete) http://www.youtube.com/watch?v=a3sgAMFD3Ps Cita
Deimos Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 bravo Deimos! ma anche lui...e che sigle i fratelli De Angelis (alzate a chiodo il volume e godete) http://www.youtube.com/watch?v=a3sgAMFD3Ps aaaahhh ma certo!!! quanti anni hai nova? se più di 40 allora sei un fratello! altrimenti solo un poser... ;-) apri un 3d anche per i telefilm, sceneggiati ecc. sai che goduria Cita
nova Inviato Settembre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2012 lo farò caro sono del 72! annata giusta per godersi goldrake Cita
Luca77 Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Conan Lupin III (prima serie, giacca verde) Ken il guerriero Evangelion (nelle varie declinazioni... aspetto impaziente il terzo capitolo della "Rebuild of Evangelion") Last Exile citazione speciale per L'uomo Tigre (animazione "spartana" e, a ripensarci ora, di una violenza bestiale!) (di Miyazaki sono fan da prima ancora di sapere chi fosse: quando crescendo iniziai a leggere di lui, scoprii che nelle cose che più mi erano piaciute da bambino c'era di mezzo lui (Conan, Il castello di Cagliostro, alcuni episodi di Lupin). Da Princess Mononoke in poi, i suoi film li ho visti tutti al cinema. In precedenza mi ero comprato un cofanetto di DVD in versione originale sottotitolata in inglese per vedere anche i film suoi e dello studio Ghibli che ancora non erano stati adattati in Italia.) 2 Cita
Deimos Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 lo farò caro sono del 72! annata giusta per godersi goldrake sei dei nostri allora 1 Cita
nova Inviato Settembre 3, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2012 sei dei nostri allora mammamia!!!! Cita
Recommended Posts