Vai al contenuto

Ponti Resomax by Graphtech per Les Paul e simili...

Recommended Posts

Inviato

http://www.graphtech.com/products.html?CategoryID=19

ho letto diversi thread in giro, anche su TGP, dove se ne comincia a parlare molto bene...essendo un prodotto nuovo e non legato ai "soliti" nomi che girano nell'ambiente di ricambi aftermarket per Gibson e simili, non è ancora un prodotto diffuso...lo conoscevate? qualcuno lo ha addirittura provato?

Inviato

per lo stesso motivo per il quale i ponti replacement piu famosi "garantiscono" o dovrebbero garantire la stessa cosa...leggerezza dei materiali, costruzione piu accurata dei gibson e altre amenità...

Guest Raffus
Inviato

Io vorrei giusto upgradare l'hardware della mia R8, quasi quasi... Peró Gluca non ha torto ^_^

Inviato

i buticcari e il club della EVVE moscia latita... :whistle:

Ti piacerebbe la Gioconda con i baffi? :whistle:

Io vorrei giusto upgradare l'hardware della mia R8, quasi quasi... Peró Gluca non ha torto ^_^

Prendi giusto un buon abr tipo Montreux o Pigtail e stai a posto. ;)

Inviato

c'è il modello NT2 mi pare che ha il look classico del ponte e tailpiece gibson!

Inviato

Lino occhio che potresti rimanere invischiato nel vortice Montreux.................e li so cazzi............. :sorrisone: :sorrisone:

Beh... mo' un abr e un tailpiece non hanno fatto male a nessuno... :sorrisone:

Mi preoccupa di più l'RS Guitar Works e i Pickup Mackers che non ho ancora preso perché mi sono speso tutto con 2 pedaletti DAM e un Aquavibe! :facepalm:

Inviato

Beh... mo' un abr e un tailpiece non hanno fatto male a nessuno... :sorrisone:

Mi preoccupa di più l'RS Guitar Works e i Pickup Mackers che non ho ancora preso perché mi sono speso tutto con 2 pedaletti DAM e un Aquavibe! :facepalm:

la prima cosa che devi upgradare è l'ABR.....la differenza è notevole......

Guest Raffus
Inviato

Prendi giusto un buon abr tipo Montreux o Pigtail e stai a posto. ;)

io l'ho preso qui da Alexander è un mattacchione sta in germania non devi pagare dazi e dogana e il prezzo è ottimo.........

http://www.ebay.com/...ht_13020wt_1280

ecco, diamo il via alla gas da upgrade :facepalm:

Inviato

Io si, il mio portafogli un po' meno!

Lino, se ti dessero una chitarra perfetta quelli dell'aftermarket non potrebbero campare :lol: