Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

White Stripes

The Raconteurs

The Dead Weather

Da solo

"Dal 16 al 20 marzo 2011, in occasione del festival di musica indie SXSW ad Austin, White ha ideato il Third Man Records Rolling Record Store. Si tratta di un furgone, un negozio di dischi (rigorosamente in vinile) ambulante, da cui si possono acquistare anche piatti, un microfono e un impianto di amplificazione per allestire esibizioni live."

Inviato

Ah io tra tutto non saprei scegliere cosa mi piace di più

Un grandissimo!

Inviato

No dai questa no, io sdogano tutto o quasi ma lenny krantz per quanto abbia scritto dei bei pezzi non lo ritengo raffronta bile a white

Cioè è stato massacrato Slash e mi passa indenne un kravitz???

Inviato

poi per me solo per sta cosa qui sotto JW ha "credito" per tutta la vita

Inviato

x me Kravitz e' superiore come compositore, come arrangiatore, come batterista, come chitarrista, come polistrumentista, non parliamo nemmeno dal punto di vista vocale. ma questa e' soli ka mua opinione, non il vangelo. Qui dentro a qualcuno non piace Gilmour e persino Hendrix. potra` farmi cagare White?!? :-)

Inviato

minchia se non va bene neanche hendrix, siamo irredimibili

cmq io kravitz non lo voglio al prossimo raduno a meno che non porti un po' di figa (unico aspetto per cui lo ammiro parechio) :P

anche perchè poi è moooolto amico di slash, quindi neppure lui è degno di partecipare alla nostra mensa :reply_bru:

Inviato

Slash piace (e parecchio) pure a me, perô è stato massacrato pure lui ed é stato deciso che non poteva venire al raduno.

Inviato

Beh aspetta qualche minuto e si trova anche qcn a cui non va bene invitare iommi, però per me se ci manda ozzy va benissimo :sorrisone:

Inviato

per me è uno di quei mostri caduti nel pentolone da bambino come obelix!

ogni cosa che tocca fa suono...e che suono! non il suono di chitarra "così" o "cosà" ma SUONO: groove, ritmo, espressione!

è uno dei pochi che ha tutto nella testa e nelle mani.

(e su questo sono in linea con swan: kravitz è della stessa genia)

inoltre con elephant è riuscito a ridare vita all'ormai defunto "album generazionale" che mancava davvero da troppo

per me è tra i migliori artisti di sempre nella storia del rock (anche se non lo amo e non ho tutti i suoi lavori)

Inviato

Sinceramente mi piacciono alcune cose che ha scritto, poi da qui a farne un genio.. si vede che son tempi grami e ogni generazione ha i geni che si merita.

Inviato

non esiste nessuno a cui non piaccia Tony Iommi, e se esiste non lo invitiamo al raduno. :sorrisone:

Eh menomale...lui si che è un Genio..altro che /

Sinceramente mi piacciono alcune cose che ha scritto, poi da qui a farne un genio.. si vede che son tempi grami e ogni generazione ha i geni che si merita.

Più o meno come la penso io...

Inviato

Eh menomale...lui si che è un Genio..altro che /

Più o meno come la penso io...

GRANDISSIMO!!!! :priest: :priest:
Inviato

anche perchè di gèni non è che se ne trovano tanti.....eheh he e...apriamo un tread!

Io ci sto!

Geni..non dico superchitarristi ma geni che hanno cambiato la concezione della chitarra.