Miki Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 White Stripes The Raconteurs The Dead Weather Da solo "Dal 16 al 20 marzo 2011, in occasione del festival di musica indie SXSW ad Austin, White ha ideato il Third Man Records Rolling Record Store. Si tratta di un furgone, un negozio di dischi (rigorosamente in vinile) ambulante, da cui si possono acquistare anche piatti, un microfono e un impianto di amplificazione per allestire esibizioni live." Cita
-Oby- Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Secondo i miei gusti il meglio lo da con i The Racconteurs 1 Cita
Fra Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Ah io tra tutto non saprei scegliere cosa mi piace di più Un grandissimo! Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Get yourself a girl, and settle down... live a simple life in a quiet town... Lo adoro. E dal vivo spacca il culo all' album, che è il tagliando qualità dei grandi musicisti secondo me. Cita
Giorgè Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Visto dal vivo un pò di volte, non delude mai. Cita
gaex86 Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 io lo adoro in tutti i suoi progetti. Uno dei pochi dell'ultima generazione che trovo davvero inspirante! Cita
electric swan Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Mi ha sempre fatto cagare. Uno dei suoni di chitarra piu' brutti di sempre, per non parlare delle chirarre. Superfluo e sopravvalatatissimo. W David Gilmour e W Lenny Kravitz!!! Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 No dai questa no, io sdogano tutto o quasi ma lenny krantz per quanto abbia scritto dei bei pezzi non lo ritengo raffronta bile a white Cioè è stato massacrato Slash e mi passa indenne un kravitz??? Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 poi per me solo per sta cosa qui sotto JW ha "credito" per tutta la vita Cita
electric swan Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 x me Kravitz e' superiore come compositore, come arrangiatore, come batterista, come chitarrista, come polistrumentista, non parliamo nemmeno dal punto di vista vocale. ma questa e' soli ka mua opinione, non il vangelo. Qui dentro a qualcuno non piace Gilmour e persino Hendrix. potra` farmi cagare White?!? :-) Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 minchia se non va bene neanche hendrix, siamo irredimibili cmq io kravitz non lo voglio al prossimo raduno a meno che non porti un po' di figa (unico aspetto per cui lo ammiro parechio) anche perchè poi è moooolto amico di slash, quindi neppure lui è degno di partecipare alla nostra mensa Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Slash piace (e parecchio) pure a me, perô è stato massacrato pure lui ed é stato deciso che non poteva venire al raduno. Cita
-Oby- Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 A me Piace Kravitz ma non slash... alla fine ho deciso di invitare al raduno Iommi Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Beh aspetta qualche minuto e si trova anche qcn a cui non va bene invitare iommi, però per me se ci manda ozzy va benissimo Cita
Hammer Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 "Dal 16 al 20 marzo 2011, in occasione del festival di musica indie SXSW ad Austin, White ha ideato il Third Man Records Rolling Record Store. Si tratta di un furgone, un negozio di dischi (rigorosamente in vinile) ambulante, da cui si possono acquistare anche piatti, un microfono e un impianto di amplificazione per allestire esibizioni live." http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Mx7yky2C9Gk Cita
nova Inviato Agosto 17, 2012 Segnala Inviato Agosto 17, 2012 per me è uno di quei mostri caduti nel pentolone da bambino come obelix! ogni cosa che tocca fa suono...e che suono! non il suono di chitarra "così" o "cosà" ma SUONO: groove, ritmo, espressione! è uno dei pochi che ha tutto nella testa e nelle mani. (e su questo sono in linea con swan: kravitz è della stessa genia) inoltre con elephant è riuscito a ridare vita all'ormai defunto "album generazionale" che mancava davvero da troppo per me è tra i migliori artisti di sempre nella storia del rock (anche se non lo amo e non ho tutti i suoi lavori) Cita
Greg Inviato Agosto 17, 2012 Segnala Inviato Agosto 17, 2012 non esiste nessuno a cui non piaccia Tony Iommi, e se esiste non lo invitiamo al raduno. Cita
hivez Inviato Agosto 18, 2012 Segnala Inviato Agosto 18, 2012 Sinceramente mi piacciono alcune cose che ha scritto, poi da qui a farne un genio.. si vede che son tempi grami e ogni generazione ha i geni che si merita. Cita
-Oby- Inviato Agosto 18, 2012 Segnala Inviato Agosto 18, 2012 non esiste nessuno a cui non piaccia Tony Iommi, e se esiste non lo invitiamo al raduno. Eh menomale...lui si che è un Genio..altro che / Sinceramente mi piacciono alcune cose che ha scritto, poi da qui a farne un genio.. si vede che son tempi grami e ogni generazione ha i geni che si merita. Più o meno come la penso io... Cita
santro Inviato Agosto 18, 2012 Segnala Inviato Agosto 18, 2012 anche perchè di gèni non è che se ne trovano tanti.....eheh he e...apriamo un tread! Cita
electric swan Inviato Agosto 18, 2012 Segnala Inviato Agosto 18, 2012 Eh menomale...lui si che è un Genio..altro che / Più o meno come la penso io... Sinceramente mi piacciono alcune cose che ha scritto, poi da qui a farne un genio.. si vede che son tempi grami e ogni generazione ha i geni che si merita. GRANDISSIMO!!!! :priest: Cita
-Oby- Inviato Agosto 18, 2012 Segnala Inviato Agosto 18, 2012 anche perchè di gèni non è che se ne trovano tanti.....eheh he e...apriamo un tread! Io ci sto! Geni..non dico superchitarristi ma geni che hanno cambiato la concezione della chitarra. Cita
Recommended Posts