ilpizze Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Conoscete qualche rimedio in particolare per evitare che i pedali subiscano graffi e/o si sverniciano a causa dell'intenso utilizzo? Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 L' altro chitarrista nella mia band li avvolge nel cellophan, lasciando ovviamente fuori switch e potenziometri. Cita
delay Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 L' altro chitarrista nella mia band li avvolge nel cellophan, lasciando ovviamente fuori switch e potenziometri. Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Basta lasciarli nella scatola e non usarli... se una cosa la usi è normale che si usuri Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 I know! Che vuoi che ti dica, ognuno con la sua roba fa quello che vuole ma anche a me è sempre parso abbastanza strano. Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Io uso la carta da forno... così non si "bruciano" Cita
delay Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 I know! Che vuoi che ti dica, ognuno con la sua roba fa quello che vuole ma anche a me è sempre parso abbastanza strano. bhé quello sicuro però non riesco ad immaginarmi una cosa del genere, esteticamente è un cazzotto nell'occhio Cita
Giorgè Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Ci vorrebbe la moda dei pedali relic! Cita
gaex86 Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 è uno scherzo? vi prego ditemi che è uno scherzo! Cita
-Oby- Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Io i pedali li uso tranquillamente se poi si rovinano...meglio almeno ho meno remore sul pestaggio Cita
electric swan Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 L' altro chitarrista nella mia band li avvolge nel cellophan, lasciando ovviamente fuori switch e potenziometri. Cosa più gay degli ultimi 10 anni Cita
Greg Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Ci vorrebbe la moda dei pedali relic! ci ha già pensato la tech 21.... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Perché il case del Secret 1 allora? Un box radio russo appartenente alla seconda guerra mondiale... ci trovi pure i pezzi di cadaveri dentro!!! Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Ancor meglio, apparentemente l' idea gli è venuta da un altro tipo, quindi sono almeno in 2 a far 'sta roba! Cita
Hammer Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Se sono intonsi non li rivendi più... Cita
lippo Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 L' altro chitarrista nella mia band li avvolge nel cellophan, lasciando ovviamente fuori switch e potenziometri. La mi' nonna lo faceva con le poltrone del salotto bono. Cita
lippo Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Magari poi lo stesso tipo c' ha la castomscioppevirelic. Cita
lippo Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Ragazzi, vorrei evitare che, suonandole, le corde mi si consumino. Qualche idea? Cita
Fra Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 quando ero giovane e di belle speranze temevo mi si sarebbe consumato il pisello a furia di trombare, poi mi sono svegliato dal sogno e visto che non c'erano speranze di farlo consumare ho iniziato l'opera di maltrattamento verso i pedali... però a parte gli scherzi ognuno c'ha le sue fisse, io se compro un pedale senza scatola e documenti vado quasi in paranoia. feticismo puro Cita
Recommended Posts