Guest massy Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 altro pezzo dei muse... cort g290 per la parte del solo iniziale tremolata, tele moddata con FF per tutto il resto...il FF vero e proprio lo sentite nel riffone finale piu i giochetti con delay e feedback alla fine e nell'intermezzino centrale prima della parte cantata che introduce al riffone...solito ceriadumble con timeline in loop per i ritardi... http://www.theicon.org/audio/knights.mp3 Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Chapeau di nuovo... Cazzo Massy invidio la tua pazienza e dedizione a ricreare sti suoni. Nonchè l' abilità nel portare a casa il risultato, che è fuori discussione! Cita
Guest massy Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 da iphone digitate direttamente www.theicon.org/audio/knights.mp3 Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 Ma VDVC!!!!! il suono é convincente in tutto il pezzo anche se come sempre quello originale mi pare un pelo meno a fuoco ma a me piace :) La fine é fantastica sei un grande! Cita
Guest massy Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 ah, cmq, ieri dopo aver registrato il pezzo mi sono messo a riffeggiare con la Cort G290...era un po che non la prendevo...confermo...grandissima chitarra...è la MM Luke dei "poveri"...per quello che offre se costasse il doppio sarebbero cmq soldi spesi onestamente... Cita
gaex86 Inviato Agosto 9, 2012 Segnala Inviato Agosto 9, 2012 cazzo è davvero molto simile all'originale! è uno dei miei pezzi preferiti! che hai usato come effetti? Cita
Guest massy Inviato Agosto 10, 2012 Segnala Inviato Agosto 10, 2012 leslie e tremolo sul riff iniziale, sull'assolo tremolone il distorto dell'hrm, per quegli accordi puliti un'octave settato left e right a +1 e -1 ottava, per tutto il resto il fuzz factory con vari settings Cita
Guest massy Inviato Agosto 10, 2012 Segnala Inviato Agosto 10, 2012 ah, mi sono dimenticato il Timeline nel loop dell'hrm per tutti i ritardi e gli effetti psichedelici alla fine uniti al FF... Cita
Recommended Posts