Vai al contenuto

knights of cydonia+giochetti con il fuzz factory

Recommended Posts

Inviato

altro pezzo dei muse...

cort g290 per la parte del solo iniziale tremolata, tele moddata con FF per tutto il resto...il FF vero e proprio lo sentite nel riffone finale piu i giochetti con delay e feedback alla fine e nell'intermezzino centrale prima della parte cantata che introduce al riffone...solito ceriadumble con timeline in loop per i ritardi...

http://www.theicon.org/audio/knights.mp3

Guest Alucard
Inviato

Ma VDVC!!!!! il suono é convincente in tutto il pezzo anche se come sempre quello originale mi pare un pelo meno a fuoco ma a me piace :)

La fine é fantastica sei un grande!

Inviato

ah, cmq, ieri dopo aver registrato il pezzo mi sono messo a riffeggiare con la Cort G290...era un po che non la prendevo...confermo...grandissima chitarra...è la MM Luke dei "poveri"...per quello che offre se costasse il doppio sarebbero cmq soldi spesi onestamente...

Inviato

leslie e tremolo sul riff iniziale, sull'assolo tremolone il distorto dell'hrm, per quegli accordi puliti un'octave settato left e right a +1 e -1 ottava, per tutto il resto il fuzz factory con vari settings

Inviato

ah, mi sono dimenticato il Timeline nel loop dell'hrm per tutti i ritardi e gli effetti psichedelici alla fine uniti al FF...