robby&14 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Comunque il tester è il più professionale... specialmente quelli molto molto costosi Per fare misure precise di resistenza o tensione hai bisogno di strumenti di misurazione affidabili e con percentuale di errore bassissima (tipo tester professionali) .... per un tecnico audio che lavora in un service e deve semplicemente controllare velocemente che tutti i cavi siano funzionanti un aggeggetto del genere potrebbe semplificargli la vita: Cita
Guest massy Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 un buon fluke lo paghi parecchio purtroppo... Cita
dado77 Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Io uso il tester, ne ho uno discreto. Provo continuità (col beep) e resistenza. Provo anche che i due poli siano perfettamente isolati. Cita
voodoo Inviato Novembre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Io uso il tester, ne ho uno discreto. Provo continuità (col beep) e resistenza. Provo anche che i due poli siano perfettamente isolati. pure io.... Cita
Recommended Posts