Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Sicuramente qualcuno di voi avrà ordinato direttamente alla Skreddy dei pedali. Dato che il P19 mi sta piacendo molto, lo vorrei ordinare. Oltre l'attesa e l'anticipo, avete esperienza dei costi di spedizione e dei dazi doganali da pagare? Essendo un prodotto boutique Marc rilascia fattura? Nel caso il valore del pedale come viene dichiarato? Excamotage per pagare poco? Insomma... come fate e come si fa??? grazie grazie Cita
Giorgè Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Se ordini direttamente hai poco da contrattare, in più paghi paypal. Marc è in gamba e abbastanza puntuale, ma se vuoi trattare ti conviene l'usato. Cita
pamaz Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 se hai fretta fattelo ( o fattene farte una copia). Marc stesso ha pubblicato lo schema su freestompboxes. Peraltro personaggio molto disponibile e simpatico. Un appassionato prima che un costruttore. Cita
stronghand Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Altrimenti basta che tampini un po Lucio e vedrai che riesci a farti dare il suo...;-P Cita
francè Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Penso che Lucio non ce l'abbia piu.....la durata media di un pedale per Lucio è 2 giorni.... Credo che l'unica sia chiedere che dichiari meno.......... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Ma le spese di spedizione e dazi? Marc fattura? Cita
Ospite Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Lino, negli USA fatturano praticamente tutti, non è come da noi. Là l'evasione è un reato. (giustamente) Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Anche il furto è un reato ... cioè le nostre tasse Cmq non capisco tutti questi problemi con i dazi doganali... si pagano e festa finita... per un pedale del genere saranno si e no 30 euro. Basta che ti fai fare 2 invoice, una per il pedale ed una per la spedizione... pagare i dazi e l'IVA anche sul costo della spedizione è una cosa che non tollero proprio. Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Quindi se il pedale costa 195$ posso contare di spesa 300$ con spedizione e dazi? Nessuno ha esperienza diretta? Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Anche il furto è un reato ... cioè le nostre tasse Cmq non capisco tutti questi problemi con i dazi doganali... si pagano e festa finita... per un pedale del genere saranno si e no 30 euro. Basta che ti fai fare 2 invoice, una per il pedale ed una per la spedizione... pagare i dazi e l'IVA anche sul costo della spedizione è una cosa che non tollero proprio. Scusa... non ho capito! Cosa sono gli invoice? Cita
francè Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Lino è semplice, il pedale costa 195$+30$ di spedizione sono 225$ al cambio di oggi sono 180 euro circa. Ci aggiungi 25% di tasse e sono in totale 225 euro circa. Ovviamente fatto a spanne. Invoice=fattura Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Ok ora ho capito Vorrei trovarlo usato... mi piace davvero parecchio! Altrimenti ordino... ma i tempi Cita
francè Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Effettivamente non l'ho visto molto spesso usato......hai scartabellato tgp? Se no fai un po il culattone e ti fai questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_skreddy-pedals-p19-gashpaint-custom-big-muff_id2599516.html Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Sì bello... ma più di 100 euri solo per la grafica non li spendo Cita
francè Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Scherzavo, non lo farei nemmeno io............................. Cita
*juanka78* Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Mark è abbastanza veloce, il problema è la dogana italiana: se incappi im un qualche controllo si possono tenere il pacchetto anche per un mese o più. A tal scopo, Mark invia la fattura via mail, non cestinarla perchè se fanno i controlli te la richiedono e non ce l'hai...addio pedale. Come costi devi considerare pedale+spedizione+circa25%dazi. Non proporre a Mark di fare porcherie perchè non le fa... Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Nono... la dogana è diventata piuttosto rapida... basta mettere tutti i riferimenti, mail, fax ecc... e ti scrivono per sdoganare il pacco... l'ultimo sdoganamento mi ha preso una settimana tra l'arrivo in dogana e la consegna a casa mia. L'importante è far spedire con spedizione tracciabile e far mettere sulla spedizione tutti i riferimenti. Cita
*juanka78* Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Nono... la dogana è diventata piuttosto rapida... basta mettere tutti i riferimenti, mail, fax ecc... e ti scrivono per sdoganare il pacco... l'ultimo sdoganamento mi ha preso una settimana tra l'arrivo in dogana e la consegna a casa mia. L'importante è far spedire con spedizione tracciabile e far mettere sulla spedizione tutti i riferimenti. Insomma...l'ultimo pedale che ho preso dagli States me l'hanno tenuto fermo per 3 settimane, mi hanno pure detto che mi avevano mandato più solleciti via mail per avere una copia della fattura (mail mai ricevute)...morale, stavano per rispedirlo negli USA, eppure avevano tutti i dati e la mia casella di posta funziona perfettamente... Cita
th3madcap Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Penso che Lucio non ce l'abbia piu.....la durata media di un pedale per Lucio è 2 giorni.... Credo che l'unica sia chiedere che dichiari meno.......... non dichiara meno e ci mette poco a farlo, e la dogana è come capita. una volta veloce una volta lenta Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 24, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Effettivamente non l'ho visto molto spesso usato......hai scartabellato tgp? Se no fai un po il culattone e ti fai questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_skreddy-pedals-p19-gashpaint-custom-big-muff_id2599516.html Mi sto sentendo con l'Immenso... Cita
francè Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 E io cosa avevo detto.....ascolta sempre le sculande! Cita
electric swan Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Dichiara meno solo ai suoi clienti più affezionati.... :whistle: Cmq per il P19 ci vogliono 4/6 mesi, a me l'ha fatto in 3..... :whistle: Cita
Mirko Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Dichiara meno solo ai suoi clienti più affezionati.... :whistle: Cmq per il P19 ci vogliono 4/6 mesi, a me l'ha fatto in 3..... :whistle: Ma tu non sei suo cliente.... Tu sei azionista di maggioranza! Cita
electric swan Inviato Agosto 24, 2012 Segnala Inviato Agosto 24, 2012 Diciamo che le piastrelle della sua piscina sono gentile opera del cigno e dell'immenso con l'aiuto del Madcap.... :facepalm: Cita
th3madcap Inviato Agosto 25, 2012 Segnala Inviato Agosto 25, 2012 yeppa! ora mi ha detto che vuole comprarsi un nuovo pickup per andare a funghi. Cita
Recommended Posts