Guest Alucard Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Adesso sarà una Play Alu :lol: sarà una play not Cita
Gluca Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Play quiet forse? Alla fine andrai a spendere come prendere una AVRI usata, pensaci bene. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Play quiet forse? play what? Cita
Gluca Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 play what? Cameretta >> quiet. Relic >> poser. Cita
Guest marc Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Play quiet forse? Alla fine andrai a spendere come prendere una AVRI usata, pensaci bene. quella é poco poser!! Cita
Guest marc Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 ma che è la AVRI? american vintage re-issue Cita
Giorgè Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 yo yo, zzio! poser! mi hai schiacciato i sòrbi peggio di un bulldozer! se ti senti figo come un cane còker, nun passà pè strada che te schiaccio con lo scooter! poser! cokèr! te pedalo in testa come manco fossi Mosèr! io te squizzo i brufoli come manco fosser gaysèr! poser! loser! già lo sanno tutti che guidi una mini cooper! che tu ammicchi peggio de la vecchia lilly gruber! mentre io te sparo in culi tutti i watts del mio subwoofer! tu nun voi sonà, YO! te fai er figo quà! YO! fai la rocchestà! YO! manco sai fumà! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Ahahah! Cazzo me l'ero perso! :lol: Valè, fagli fare solo il corpo, il manico prendilo con il palettone a parte. Cita
electric swan Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Valerio, fatti fare solo il corpo, no? Il manico reliccato col palettone lo troviamo da un'altra parte Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Cameretta >> quiet. Relic >> poser. Beh mi sa che se entrassi nella cameretta in questione cambieresti opinione american vintage re-issue Posso dire che il prezzo é molto lontano da ste AVRI Valè, fagli fare solo il corpo, il manico prendilo con il palettone a parte. Valerio, fatti fare solo il corpo, no? Il manico reliccato col palettone lo troviamo da un'altra parte Troppo tardi ragazzi già pagato e comandato tutto. Il palettone avrebbe richiesto 2 mesi d'attesa in piu' e rischiavo di arrivar troppo sotto alla data della partenza. COmunque a me pure la palettina non dispiace eh! Il palettone poi senza Logo pare una pala per la pizza...avrei dovuto appiccicarci un logo o farmene fare uno fac-simie con scritte a "caso". Cita
Guest marc Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 il vero poser mette il decal fender anche sulle mjt! le reissue americane le trovi sui 1000 euro e le rivendi anche a quella cifra Cita
electric swan Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 il forum serve anche ad aiutarti, mica a sparare solo minchiate :baval: prendevi un All Parts qui e lo facevi reliccare da qualcuno, eccheccazzo Cita
Guest Re Mida Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 il forum serve anche ad aiutarti, mica a sparare solo minchiate :baval: E' un battutone Mai dato retta a una sola opinione sul forum ... io devo cozzare la testa da solo Cita
electric swan Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 E' un battutone Mai dato retta a una sola opinione sul forum ... io devo cozzare la testa da solo a te mica te lo dicevo, testone!! Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Ma perché non prendi il corpo da MJT e il manico da Warmoth? Perché per far un relic de lgenere sul manico ho bisogno che tutto sia trattato da MJT altrimenti cosa faccio? Corpo distrutto e manico nuovo? Fidatevi le ho provate tutte in questi giorni billy911 lo sà ne abbiamo discusso per ore Cita
Guest marc Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 se vuoi mi prenoto gia per il body appena lo vendi?! Cita
ghirmo Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 per il manico mi prenoto io se il relic è appena appena....:) Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 se vuoi mi prenoto gia per il body appena lo vendi?! che simpatica ......ok ti segno in lista Cita
Guest marc Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 che simpatica ......ok ti segno in lista ahahah... stronzone che sono!!! Cita
billy911 Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 In tutto questo Valerio mi ha portato alla demenza in due giorni di continui ripensamenti e possibilità, ore ed ore di discussioni anche sulla più piccola minchiata..tutto è stato valutato tutto è stato studiato niente al caso fidatevi..io invece ho ordinato una cosa più sobria una 1957..ovviamente le plastiche saranno aged non nuove come su questa.. http://wildwestguitars.com/images/product-images/133478491957HvyRlcNocasterBlondemain.jpg Cita
Guest marc Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 Una domanda: ma la chitarra di Malmsteem essendo del '71 non è poly? si Cita
Guest marc Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 E anche si distrugge in quel modo? Che cosa c'ha fatto Malmsteem? L'ha usata come skateboard? anche la poly, quella anni 70 si consuma con il tempo, fa le crepe.....ecc... Cita
Guest marc Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=56PsZ-jrdgY Cita
Guest massy Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 provate a sbatterla per 30 anni dapertutto poi vedete se non si concia cosi... Cita
ghirmo Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Inviato Ottobre 1, 2012 ma che tasti usa i ciccione? sembrano binari.... Cita
Recommended Posts