robby&14 Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Ciao ragazzi e ragazze che studiate, anche se ancora il caldo non è finito Ho pubblicato un'articoletto sul mio blog con una serie di jazz licks originali (sulla famosa cadenza di II-/ /V7/ I mag) con allegato il documento nel quale troverete la notazione musicale e la tablatura degli esempi musicali che si possono scaricare da soundcloud od ascoltare direttamente nel sito. http://pathofsound.blogspot.it/2012/08/my-guitar-licks-iivi-1.html Chi volesse altre info o sapere scale e accordi implicati negli esempi scriva qui nel thread. Robby Cita
santro Inviato Agosto 28, 2012 Segnala Inviato Agosto 28, 2012 Grazie man! appena posso me li sparo volentieri e magari ti faccio qualche domanda. Cita
robby&14 Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Grazie a te Santro per la risposta! In questo forum si respira veramente una bella aria e spero di contribuire nel mio piccolo ... quando vuoi batti un colpo e ti risponderò con piacere. Cita
Recommended Posts