Kernel7 Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ciao bimbi, sono quasi alla fine di un'altra chitarrina ma mi serve un vostro input. La chitarra è una simil-'59, ma con alcuni "tweaks" moderni (fondo in mogano 35 mm invece che 45, sagoma un pò più piccolina, tacco più comodo...insomma, un incrocio tra LP e PRS, niente di originale). Stavo valutando se installare o meno il battipenna, ma siccome non ho un cazzo di voglia di farmi la dima e di fresarlo , stavo pensando di tenerla senza. Ho imbastito un pò di componenti per farvi vedere e farvi decidere, fatemi convinto che senza battipenna è migliore! Nel malauguratissimo caso in cui mi convinciate a farmi 'sto maledetto pickguard, ovviamente sarà dello stesso colore dei rings, ed avrà una forma diversa da quello tradizionale LP, in quanto il volume è più vicino al ponte, e va a "sbattere" col battipenna, come si vede dalla foto. Grazi cari Cita
pamaz Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Bellerrima. Voglio provarla . Ha un che di Huber. Niente battipenna. Cita
Kernel7 Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Bellerrima. Voglio provarla . Ha un che di Huber. Niente battipenna. Azz, è vero, è identica ad una Huber ora che ci penso! Sono un lurido taroccatore . Comunque al raduno la porto, magari assieme all'altra burinata col top in alluminio. Se ci sei te la becchi Comunque già due No...questo rincuora molto il mio animo fancazzista. Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Portale assolutamente al raduno! Cmq anche incastrarci un battipenna che ci stia bene e non intrighi l' uso del volume non sarebbe mica facile.. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ma com'é che io non vedo nulla? EDIT: sistemate Cita
Guest light a fan cool Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Chissà cosa fate di notte che non vedete niente Se fosse una LP direi battipenna... questa senza dubbio va senza. Cita
Kernel7 Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Chissà cosa fate di notte che non vedete niente Ma mica solo di notte ... Uhm, proviamo così: http://tinypic.com/view.php?pic=1zyfthy&s=6 http://tinypic.com/view.php?pic=21l4wno&s=6 Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ti diro'...con un bel battipenna questa mi piace ci sta bene...ovviamente devi sagomare la parte vicino al potenziometro in modo che sia slanciata e lasci pure lo spazio per muover bene il pot ma a me piace :) Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Chissà cosa fate di notte che non vedete niente Se fosse una LP direi battipenna... questa senza dubbio va senza. quoto. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Chissà cosa fate di notte che non vedete niente Se fosse una LP direi battipenna... questa senza dubbio va senza. Simpaticoni :ditone: le vedi perché le ho ricaricate Cita
ZioBilly Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Sei sempre un grande! Meglio senza altri orpelli che coprano il top: niente pickguard! Cita
Kernel7 Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Sei sempre un grande! E tu sei sempre un adulatore . Grazie a tutti, senza battipenna e così sia! Vi dirò, ho un tarlo che mi dice di fare come suggerisce Alu, magari dandogli un taglio slanciato verso l'alto che parte dal centro del pickup ring del ponte...è la voglia che manca. E' che fare i battipenna è una colossale rottura di sacchi scrotali...e non è neanche detto che il risultato sia decente. Cita
Greg Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Spero che per te questo non sia solo un hobby perché sei veramente bravo, se avessi le tue capacità io rifletterei sul farne un mestiere.Comunque la chitarra è veramente stilosa, mi piacerebbe tanto vedere pure la paletta. E comunque decisamente meglio senza battipenna. Cita
francè Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Senza anche io! Bella, lavoro eccellente come sempre! Cita
davideblues Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 sei il numero 1!!! va a finire che prima o poi te ne commissiono una Cita
Guest Re Mida Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Sei strepitoso Ema, se non allucinante. Facci vedere altre foto della chitarra. Per il battipenna, io ne sono un ferreo sostenitore sulle LP, ma qui non lo metterei. La preferisco senza; con il battipenna va a cozzare con l'imaginario les paul e pare imbastardita. Lasciagli la sua diversità. Cita
Giorgè Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ma cazzo è bellissima! Niente battipenna e più foto! Cita
pamaz Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ema, vista la crisi allucinante di danaro, se ti faccio un bellissimo amplificatore, mi fai una bellissima chitarra? ( oramai sono alle proposte di baratto, pur di non usare il vil contante) Cita
gianimaurizio Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ema, vista la crisi allucinante di danaro, se ti faccio un bellissimo amplificatore, mi fai una bellissima chitarra? ( oramai sono alle proposte di baratto, pur di non usare il vil contante) questa è una propostona!!! Cita
Giorgio V. Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Il baratto è un gran sistema secondo me, altro che! Mi da molta più soddisfazione lavorare per aver in cambio qualcosa che desidero, che lavorare per mettere in tasca delle banconote, concettualmente. Cita
pamaz Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Il baratto è un gran sistema secondo me, altro che! Mi da molta più soddisfazione lavorare per aver in cambio qualcosa che desidero, che lavorare per mettere in tasca delle banconote, concettualmente. io cerco di spiegarlo all' enel ogni paio di mesi, che gli voglio fare per loro un amplificatore e con quello dovrebbero essere a posto tutto l'anno, ma francamente non hanno ancora capito il meccanismo. Al supermercato è la stessa cosa. Sono affezionati a dei luridi pezzi di carta colorata. nessuno di questi che apprezza il meid in itali . perchè? Cita
Recommended Posts