Giorgio V. Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Boh. Credo però che sarebbe un bello slogan "Studio Legale Baratto: per del latte di capra, combattiamo in tribunale per voi" Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Meglio senza. Come al solito quando commento un tuo strumento, ti dico che potresti farlo come mestiere Cita
Kernel7 Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ottimo, che si fotta il battipenna! Approved! Ragazzi, le foto arrivano appena la monto, promesso Sapevo che un amante della fiammetta come Gioggetto avrebbe apprezzato il top . Per tutto il resto: no, non è il mio lavoro, siete dei teneroni a spingere perchè lo faccia, ma purtroppo, anche se volessi, ci sono troppi fattori che mi impediscono di riuscire nell impresa (poi si chiedono perchè l'imprenditoria giovanile sia in calo, mavaffanculo. Magari apro un topic più avanti per vomitare un pò di rabbia a random). Comunque sia, smettetela coi complimenti , c'è chi fa queste cose, e migliori, senza che nessuno gli dica nulla . Cita
dado77 Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Inutile dire che è splendida... e detto da uno che non ama le lp e nemmeno le fiammelle è ancora di più un complimento! Battipenna???? Noooooooooo. Cita
Recommended Posts