Lino Pelle Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 Chiedi alla Vertex un Arion SCH-1 modded! Cita
delay Inviato Agosto 30, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2012 che differenza c'è tra questo e quello di dado 77 ? Cita
dado77 Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 Che il mio suona bene anche senza mod! Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 L'analogman condivide con il CE2 solo il chip, per il resto possiamo dire che è più basato sulla storico chorus EHX. Se lo prendi col controlli mix fidati che non lo cambi più... Il clone theory citato da Cecce l'ho avuto e mi ha fatto cacare Un banalissimo Boss chorus ensemble l'ho trovato superiore! Ovviamente va a gusti, eh... io ho trovato splendido pure il chorus MXR stereo citato da Dave Cita
Fra Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 quello un pò mi aveva tentato! ho il seraph e un vecchio microchorus della mxr e li consiglio entrambi suoni caldi, l'mxr come pure i suoi fratellini è "basico" ma efficace e comodissimo da settare mentre suoni, con il seraph hai un numero di settaggi predefiniti ma ovunque caschi sei sul morbido Cita
superfuzz Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 i 5 chorus che ho avuto e rivenduto sono: Boss - Super Chorus Electro Harmonix - Small Clone BMF - Liquid Sky Retrosonic - Chorus Strymon - Ola di questi solo l'Ola mi aveva colpito, ma non voglio spendere quelle cifre una curiosità... come mai non ti sei trovato bene con il retrosonic? Cita
delay Inviato Agosto 30, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2012 perché mi son trovato meglio con i soldi che ho avuto vendendolo :TRangelo: Stessa cosa per lo strymon ola, alla fine non vorrei un chorus costoso proprio perché so che lo accenderò molto raramente e non voglio un pedale costosissimo che vale 200 euro o anche di più Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 Comunque io con il choralflange faccio uscire il chorus che voglio... è versatilissimo! Cita
delay Inviato Agosto 30, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2012 quindi voi dite questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_analog-man-analogman-mini-chorus-whith-mix-knob-boss-arion-ibanez_id2580631.html Cita
delay Inviato Agosto 30, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2012 Comunque io con il choralflange faccio uscire il chorus che voglio... è versatilissimo! Lo usa il mio bassista, ma non l'ho mai provato Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 Lo usa il mio bassista, ma non l'ho mai provato Fattelo prestare e provalo per bene... il mio è quello con lo switch nero... la differenza è che è leggermente più silenzioso! Cita
adprisoner Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 http://www.jacquespedals.com/index.php?page=products&product=meistersinger Se trovi questo usato, non lo molli più. Cita
raudskij Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 http://www.jacquespe...t=meistersinger Se trovi questo usato, non lo molli più. Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 quindi voi dite questo http://www.mercatino..._id2580631.html yeah, magari trattando un pò il prezzo Cita
delay Inviato Agosto 30, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2012 yeah, magari trattando un pò il prezzo Dici che ha sparato alto il tizio? Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 non particolarmente, ma sai che di questi periodi non si vende una mazza tranne i DAM , sicché puoi provarci... Cita
delay Inviato Agosto 30, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2012 gli ho scritto una mail ma non sono molto fiducioso, c'è scritto no sconti e no permute, va a finire che manco mi risponde, cmq un pò tutti i suoi annunci sono belli pompati di prezzo Cita
Fra Inviato Agosto 30, 2012 Segnala Inviato Agosto 30, 2012 Tratta, in sto periodo è più che lecito Cita
*juanka78* Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 con il seraph hai un numero di settaggi predefiniti ma ovunque caschi sei sul morbido Ma che te ne fai del Seraph, è una merda, liberatene finchè sei in tempo... Cita
delay Inviato Agosto 31, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 31, 2012 no cmq lascio perdere, mi ha detto che può farmi spedizione inclusa, io 200 euro non voglio spenderli Cita
Fra Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Ma che te ne fai del Seraph, è una merda, liberatene finchè sei in tempo... dici? in effetti mi sembrava facesse cacare, è proprio per quello che non te lo vendo :devil: ma adesso che chorus usi? Cita
*juanka78* Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 dici? in effetti mi sembrava facesse cacare, è proprio per quello che non te lo vendo :devil: ma adesso che chorus usi? Nella main board ho uno splendido Analogman Chorus con deep switch, suona veramente da paura. Ora mi sto facendo la board piccola e mi piacerebbe ripigliarmi il Seraph che ho stupidamente venduto qualche mese fa... Cita
Fra Inviato Agosto 31, 2012 Segnala Inviato Agosto 31, 2012 Nella main board ho uno splendido Analogman Chorus con deep switch, suona veramente da paura. Ora mi sto facendo la board piccola e mi piacerebbe ripigliarmi il Seraph che ho stupidamente venduto qualche mese fa... se dovessi "impazzire" e venderlo la prelazione è tua, però sorry ma al momento non è probabile invece quello su mm non è trattabile? Cita
Recommended Posts