Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

L'analogman condivide con il CE2 solo il chip, per il resto possiamo dire che è più basato sulla storico chorus EHX. Se lo prendi col controlli mix fidati che non lo cambi più...

Il clone theory citato da Cecce l'ho avuto e mi ha fatto cacare :facepalm:

Un banalissimo Boss chorus ensemble l'ho trovato superiore!

Ovviamente va a gusti, eh...

io ho trovato splendido pure il chorus MXR stereo citato da Dave

Inviato

quello un pò mi aveva tentato!

ho il seraph e un vecchio microchorus della mxr e li consiglio entrambi

suoni caldi, l'mxr come pure i suoi fratellini è "basico" ma efficace e comodissimo da settare mentre suoni, con il seraph hai un numero di settaggi predefiniti ma ovunque caschi sei sul morbido ;)

Inviato

i 5 chorus che ho avuto e rivenduto sono:

Boss - Super Chorus

Electro Harmonix - Small Clone

BMF - Liquid Sky

Retrosonic - Chorus

Strymon - Ola

di questi solo l'Ola mi aveva colpito, ma non voglio spendere quelle cifre

una curiosità...

come mai non ti sei trovato bene con il retrosonic?

Inviato

perché mi son trovato meglio con i soldi che ho avuto vendendolo :TRangelo: :TRangelo:

Stessa cosa per lo strymon ola, alla fine non vorrei un chorus costoso proprio perché so che lo accenderò molto raramente e non voglio un pedale costosissimo che vale 200 euro o anche di più

Inviato

non particolarmente, ma sai che di questi periodi non si vende una mazza tranne i DAM :sorrisone: , sicché puoi provarci...

Inviato

gli ho scritto una mail ma non sono molto fiducioso, c'è scritto no sconti e no permute, va a finire che manco mi risponde, cmq un pò tutti i suoi annunci sono belli pompati di prezzo

Inviato

Ma che te ne fai del Seraph, è una merda, liberatene finchè sei in tempo... :devil:

dici? in effetti mi sembrava facesse cacare, è proprio per quello che non te lo vendo :devil: :devil:

ma adesso che chorus usi?

Inviato

dici? in effetti mi sembrava facesse cacare, è proprio per quello che non te lo vendo :devil: :devil:

ma adesso che chorus usi?

Nella main board ho uno splendido Analogman Chorus con deep switch, suona veramente da paura. Ora mi sto facendo la board piccola e mi piacerebbe ripigliarmi il Seraph che ho stupidamente venduto qualche mese fa... :facepalm:

Inviato

Nella main board ho uno splendido Analogman Chorus con deep switch, suona veramente da paura. Ora mi sto facendo la board piccola e mi piacerebbe ripigliarmi il Seraph che ho stupidamente venduto qualche mese fa... :facepalm:

se dovessi "impazzire" e venderlo la prelazione è tua, però sorry ma al momento non è probabile

invece quello su mm non è trattabile?