Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Con l'Ox soffro di amore-odio, un po come con il Secret-1, dei giorni lo adoro, degli altri lo getterei dalla finestra...e in questo momento...diciamo che è in panchina

Cos'è, 274 o 275?

Inviato

Sì, ma gira le chitarre :sorrisone:

... ma sei mancino pure tu????? :TRyahoo:

Non accetto ironie sul fatto di essere mancino... :facepalm:

Non sapete che dolore mi provoca entrare nei negozi di chitarre o semplicemente non poter aprire (causa fitte ripetute alla bocca dello stomaco) :no: la sezione del mercatino.... :bye:

Cos'è, 274 o 275?

é 275

Grazie comunque a tutti per i complimenti!!!

Inviato

Uh, ora ricordo. E' il modello rayban edition, passato per le mani del sottoscritto :lol:

Ho sempre trovato i 275 belli ma un pò ostici da suonare rispetto ai 274 (ho avuto anche un sunface coi 275), potrebbe essere quello il problema anche per te...

Inviato

Si, parecchia... per dirla in breve, 274 più gainoso e aperto, 275 meno gain ma più grosso

Per non parlare dei fuzz face al silicio, tipo l'ox che avevo prima (ne ho avuti 3 in tutto) :facepalm:

Inviato

Non accetto ironie sul fatto di essere mancino... :facepalm:

Non sapete che dolore mi provoca entrare nei negozi di chitarre o semplicemente non poter aprire (causa fitte ripetute alla bocca dello stomaco) :no: la sezione del mercatino.... :bye:

... ma mica ironizzavo, anzi... son mancino pure io ergo ti capisco benissimo :reply_bru:

... son solo contento di non essere l'unico diversamente destro qui sopra!!! :grin:

Inviato

Si, parecchia... per dirla in breve, 274 più gainoso e aperto, 275 meno gain ma più grosso

Per non parlare dei fuzz face al silicio, tipo l'ox che avevo prima (ne ho avuti 3 in tutto) :facepalm:

Infatti volevo trovare un gran bel fuzz al silicio e togliermi le rogne del germanio!

... ma mica ironizzavo, anzi... son mancino pure io ergo ti capisco benissimo :reply_bru:

... son solo contento di non essere l'unico diversamente destro qui sopra!!! :grin:

Perfetto! cosi almeno so a chi rivolgermi se dovessi vendere/acquistare una chitarra!!!!!

Inviato

abbiamo le stesse due chitarre elettriche e stessi colori, ma allo specchio :lol:

complimenti per il pedalame! effettivamente un bel fuzz ci sta.

anch'io opterei per un silicio

Inviato

Complimenti per gli strumenti.

Vedo che sei di Roma, se vuoi un gran fuzz al silicio ti posso far provare il mio Basic Audio Solar Myth. ;)

Si ma metti che poi mi piace dove lo trovo, sono rarissimi!