Nistra Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Ecco l'ultima versione aggiornata, mi è costata molto...in tutti i sensi, ma come suona!!! http://imageshack.com/i/jau8k8j Cita
tacco Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 beh, oggettivamente non vedo cosa si possa chiedere di più ad una pedaliera del genere... davvero bella e completa! Cita
Ragionier Randa Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Bella nistra, complimenti ottimo gear, ma l'Ox Fuzz non ce l'hai più??? Cita
Guest Raffus Inviato Agosto 29, 2012 Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Che pedaliera... Qualche pedale lo riconosco :) Cita
Nistra Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Con l'Ox soffro di amore-odio, un po come con il Secret-1, dei giorni lo adoro, degli altri lo getterei dalla finestra...e in questo momento...diciamo che è in panchina Cita
Nistra Inviato Agosto 29, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2012 Che pedaliera... Qualche pedale lo riconosco :) Qualche????!!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Con l'Ox soffro di amore-odio, un po come con il Secret-1, dei giorni lo adoro, degli altri lo getterei dalla finestra...e in questo momento...diciamo che è in panchina Cos'è, 274 o 275? Cita
electric swan Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Gli OX d'estate fanno un pò i capricci... Cita
Fra Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 ma se lo metti in frigor? gran bel gear , complimenti Cita
Nistra Inviato Settembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Sì, ma gira le chitarre ... ma sei mancino pure tu????? Non accetto ironie sul fatto di essere mancino... Non sapete che dolore mi provoca entrare nei negozi di chitarre o semplicemente non poter aprire (causa fitte ripetute alla bocca dello stomaco) la sezione del mercatino.... Cos'è, 274 o 275? é 275 Grazie comunque a tutti per i complimenti!!! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Uh, ora ricordo. E' il modello rayban edition, passato per le mani del sottoscritto Ho sempre trovato i 275 belli ma un pò ostici da suonare rispetto ai 274 (ho avuto anche un sunface coi 275), potrebbe essere quello il problema anche per te... Cita
Nistra Inviato Settembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Trovi una differenza cosi marcata fra i due chip? un 274 non l'ho mai provato... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Si, parecchia... per dirla in breve, 274 più gainoso e aperto, 275 meno gain ma più grosso Per non parlare dei fuzz face al silicio, tipo l'ox che avevo prima (ne ho avuti 3 in tutto) Cita
-Oby- Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Complimenti Nistra,Bella Board e ottima scelta fra chitarre e amp! Cita
elric Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Non accetto ironie sul fatto di essere mancino... Non sapete che dolore mi provoca entrare nei negozi di chitarre o semplicemente non poter aprire (causa fitte ripetute alla bocca dello stomaco) la sezione del mercatino.... ... ma mica ironizzavo, anzi... son mancino pure io ergo ti capisco benissimo ... son solo contento di non essere l'unico diversamente destro qui sopra!!! Cita
Nistra Inviato Settembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Si, parecchia... per dirla in breve, 274 più gainoso e aperto, 275 meno gain ma più grosso Per non parlare dei fuzz face al silicio, tipo l'ox che avevo prima (ne ho avuti 3 in tutto) Infatti volevo trovare un gran bel fuzz al silicio e togliermi le rogne del germanio! ... ma mica ironizzavo, anzi... son mancino pure io ergo ti capisco benissimo ... son solo contento di non essere l'unico diversamente destro qui sopra!!! Perfetto! cosi almeno so a chi rivolgermi se dovessi vendere/acquistare una chitarra!!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Se vuoi andare sul sicuro punta a un sunface/ox fuzz con BC108 Cita
Giorgè Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Complimenti per gli strumenti. Vedo che sei di Roma, se vuoi un gran fuzz al silicio ti posso far provare il mio Basic Audio Solar Myth. Cita
nova Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 abbiamo le stesse due chitarre elettriche e stessi colori, ma allo specchio complimenti per il pedalame! effettivamente un bel fuzz ci sta. anch'io opterei per un silicio Cita
Nistra Inviato Settembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2012 Complimenti per gli strumenti. Vedo che sei di Roma, se vuoi un gran fuzz al silicio ti posso far provare il mio Basic Audio Solar Myth. Si ma metti che poi mi piace dove lo trovo, sono rarissimi! Cita
Recommended Posts