Mirko Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Alnico II Slash Ormai il dado è tratto Cita
Sancho Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Alnico II Slash Gunz? metti i 57 di pickupmackers, tu che sei un Vintagista non puoi andare verso le sonorità spinte dell'Hard Rock anni 90, non dimenticare che sei Claptoniano. Cita
Giorgè Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Gunz? metti i 57 di pickupmackers, tu che sei un Vintagista non puoi andare verso le sonorità spinte dell'Hard Rock anni 90, non dimenticare che sei Claptoniano. Ma sei Karlo79? Cita
Mirko Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Ma sei Karlo79? Il dubbio sorge..... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Appena comparso Sancho, dissi che trattasi di Karlo Cita
Sancho Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 sicuramente vi trovate così bene con me che vi sembra di conoscermi da una vita Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 sicuramente vi trovate così bene con me che vi sembra di conoscermi da una vita Essì Cita
Ric67 Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Nuuuuooooooooo!!!! Gli Slash sulla custom noooooo!!!! Cita
Sancho Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Essì anche io mi trovo bene con voi Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Nuuuuooooooooo!!!! Gli Slash sulla custom noooooo!!!! Ah ah, ma era un battutone dai Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 anche io mi trovo bene con voi Però, preferirei sapere con chi sto parlando. Anche se lo so che sei Karlo. Cita
Sancho Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 Però, preferirei sapere con chi sto parlando. Anche se lo so che sei Karlo. ops, mi sta chiamando il mio amico Mike Bloomfield per una Jam..........non posso risponderti comunque lo sai con chi stai parlando mi sono presentato nell'apposita sezione Cita
Sancho Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Inviato Settembre 20, 2012 sgamato da tutti.... Ahahahah e va bene diciamo che il mio nome completo e Sancho Karlo non ci posso fare niente mi mancavate troppo. Ora però sono una versione aggiornata, sposato e Blues man , rispetto a schietto e Rocker Gunzoniano e non scrivo più post kilometrici su armonia, improvvisazione etc... e che palle mi sono andato a leggere i miei vecchi post, ma come mi sopportavate? è finita la mia identità segreta, siti peggiu de fimmini Cita
BBJOE Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Ahahahah e va bene diciamo che il mio nome completo e Sancho Karlo non ci posso fare niente mi mancavate troppo. Ora però sono una versione aggiornata, sposato e Blues man , rispetto a schietto e Rocker Gunzoniano e non scrivo più post kilometrici su armonia, improvvisazione etc... e che palle mi sono andato a leggere i miei vecchi post, ma come mi sopportavate? è finita la mia identità segreta, siti peggiu de fimmini ...inchia! Vadda cu era! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 A me non piacciono i giochetti di questo tipo, karlino79 Peró leggere di armonia e improvvisazione potrebbe essere più utile delle solite dispute sulle lespolle e sui Picappi. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 A me non piacciono i giochetti di questo tipo, karlino79 Sapessi che giochetti ho visto fare io un po' di tempo fà... :rolleyes: ...fossero tutto come Karlo avrei molte rotture di scatole in meno . Cita
Sancho Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Sapessi che giochetti ho visto fare io un po' di tempo fà... :rolleyes: ...fossero tutto come Karlo avrei molte rotture di scatole in meno . Grazie non volevo fare giochetti, è capitato. Cmq mi siete mancati Le dispute su les polle e pickup sono la mia mania del momento, ho bisogno di sicurezza :) Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Bella è bella, ma la porti al raduno o no? Tra l'altro mi viene il dubbio, ma i witch hat sono corretti o no? Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Bella è bella, ma la porti al raduno o no? Tra l'altro mi viene il dubbio, ma i witch hat sono corretti o no? Li ho messi io i witch hat, per sfizio. Storicamente sarebbero corretto i suoi. Al raduno non credo di portarla, perché sinceramente mi scasso i ball e comunque c'è troppa roba. Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Pecà, avevo piacere di provare una Les Paul Custom come si deve, perchè l' esperienza mi manca (sono stato molto poco fortunato con quelle che ho avuto sotto le mani). Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Non fare il cazzone come al solito e portala!!! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Vuole essere pregato l'egocentrico Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Vuole essere pregato l'egocentrico Son mica calabbrese. Il mo egocentrismo potrebbe trovare basi su tante cose, ma mai su un oggetto. L'unica cosa che non mi piace del raduno è la gara a chi ce l'ha più lungo. Ovviamente perché io ce l'ho corto Cita
Recommended Posts