Vai al contenuto

Blacktopa - Gibson Les Paul Custom 57 Historic Reissue

Recommended Posts

Inviato

:sorrisone: sicuramente vi trovate così bene con me che vi sembra di conoscermi da una vita :sorrisone:

Essì :whistle:

Inviato

Nuuuuooooooooo!!!! Gli Slash sulla custom noooooo!!!!

Ah ah, ma era un battutone dai :sorrisone:

Inviato

:sorrisone: anche io mi trovo bene con voi :hug:

Però, preferirei sapere con chi sto parlando.

Anche se lo so che sei Karlo.

Inviato

Però, preferirei sapere con chi sto parlando.

Anche se lo so che sei Karlo.

ops, mi sta chiamando il mio amico Mike Bloomfield per una Jam..........non posso risponderti :sorrisone: comunque lo sai con chi stai parlando mi sono presentato nell'apposita sezione :TRangelo:

Inviato

sgamato da tutti....

Ahahahah e va bene diciamo che il mio nome completo e Sancho Karlo :sorrisone: non ci posso fare niente mi mancavate troppo.

Ora però sono una versione aggiornata, sposato e Blues man , rispetto a schietto e Rocker Gunzoniano :TRangelo: e non scrivo più post kilometrici su armonia, improvvisazione etc... e che palle mi sono andato a leggere i miei vecchi post, ma come mi sopportavate? :sorrisone:

è finita la mia identità segreta, siti peggiu de fimmini :sorrisone:

Inviato

Ahahahah e va bene diciamo che il mio nome completo e Sancho Karlo :sorrisone: non ci posso fare niente mi mancavate troppo.

Ora però sono una versione aggiornata, sposato e Blues man , rispetto a schietto e Rocker Gunzoniano :TRangelo: e non scrivo più post kilometrici su armonia, improvvisazione etc... e che palle mi sono andato a leggere i miei vecchi post, ma come mi sopportavate? :sorrisone:

è finita la mia identità segreta, siti peggiu de fimmini :sorrisone:

...inchia! Vadda cu era! :facepalm:

Inviato

A me non piacciono i giochetti di questo tipo, karlino79

Peró leggere di armonia e improvvisazione potrebbe essere più utile delle solite dispute sulle lespolle e sui Picappi.

Inviato

A me non piacciono i giochetti di questo tipo, karlino79

Sapessi che giochetti ho visto fare io un po' di tempo fà... :rolleyes: :rolleyes: ...fossero tutto come Karlo avrei molte rotture di scatole in meno :sorrisone:.

Inviato

Sapessi che giochetti ho visto fare io un po' di tempo fà... :rolleyes: :rolleyes: ...fossero tutto come Karlo avrei molte rotture di scatole in meno :sorrisone:.

Grazie :sorrisone: non volevo fare giochetti, è capitato.

Cmq mi siete mancati :hug:

Le dispute su les polle e pickup sono la mia mania del momento, ho bisogno di sicurezza :)

Inviato

Bella è bella, ma la porti al raduno o no?

Tra l'altro mi viene il dubbio, ma i witch hat sono corretti o no?

Li ho messi io i witch hat, per sfizio.

Storicamente sarebbero corretto i suoi.

Al raduno non credo di portarla, perché sinceramente mi scasso i ball e comunque c'è troppa roba.

Inviato

Vuole essere pregato l'egocentrico :lol:

Son mica calabbrese.

Il mo egocentrismo potrebbe trovare basi su tante cose, ma mai su un oggetto.

L'unica cosa che non mi piace del raduno è la gara a chi ce l'ha più lungo. Ovviamente perché io ce l'ho corto :lol::whistle: