Nervous Nick Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Io sta custom la voglio provare...indipendentemente dalla lunghezza dei peni... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Io sta custom la voglio provare...indipendentemente dalla lunghezza dei peni... Dopo che hai dato il mio nome al secondogenito, lo sai che puoi essere mio ospite in qualsiasi momento Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 E poi, alle prove di questa sera suonava tutto di merda. 1) mi è partita una pre della JMP? 2) ho fatto qualche cazzata nei vari scambi di pickup? 3) la maledizione del routing di Lino? 4) il passaggio estate-autunno? 5) sono andato troppo in profondità con i cotton fioc? Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 3) la maledizione del routing di Lino? Cita
romoletto Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Bellissima ma levaci quel battipenna.................. :sorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 E poi, alle prove di questa sera suonava tutto di merda. 1) mi è partita una pre della JMP? 2) ho fatto qualche cazzata nei vari scambi di pickup? 3) la maledizione del routing di Lino? 4) il passaggio estate-autunno? 5) sono andato troppo in profondità con i cotton fioc? Io sto sperimentando la stesa cosa in questo periodo, dico che è la #4 Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Io sto sperimentando la stesa cosa in questo periodo, dico che è la #4 Guarda, sul serio ieri sera non capivo. Era da tutto il mese che ad ogni prova godevo sin dal primo sbraaang. Invece, mi pareva tutto acido, il suono poco costante e che si rompeva. Ho avuto il serio dubbio che qualcosa non sia a posto. Cita
Ric67 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 ci son giornate un po' così... prova ancora una volta prima di allarmarti... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 ci son giornate un po' così... prova ancora una volta prima di allarmarti... Sì, è vero, mi erano già capitate, e non poche volte. Ma ieri sera volevo spegnere tutto Comunque, lato negativo della chitarra: pesa. Porca troia pesa. Mi sa che devo prendermi una tracolla del dr. Gibaud. Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Prova le No. 1 stretch strap..Le vende la Levy da qualche anno e si trovano facilmente, non costano molto e aiutano parecchio con il peso, più di una tracolla imbottita IMO. All'inizio sono strane ma risultano piuttosto comode una volta che ci si abitua. http://images.thomann.de/pics/prod/247597.jpg Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Bellissima ma levaci quel battipenna.................. :sorrisone: Assolutemente NO! Sarebbe come togliere il cavallino rampante alla Ferrari!!! Cita
Mirko Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Comunque, lato negativo della chitarra: pesa. Porca troia pesa. Mi sa che devo prendermi una tracolla del dr. Gibaud. Ma scusa, non eri endorser del Voltaren? dovresti avercelo aggratis...... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Prova le No. 1 stretch strap..Le vende la Levy da qualche anno e si trovano facilmente, non costano molto e aiutano parecchio con il peso, più di una tracolla imbottita IMO. All'inizio sono strane ma risultano piuttosto comode una volta che ci si abitua. http://images.thoman...prod/247597.jpg Cazzo so' bruttissime. E poi io sono attento al look e un tamarro da pellame Visto come veste bene sul rosso, suonerò solo con camicia scarlatta. Mi farò fare una bella cuoiata nera imbottita. Il battipenna sulle les paul nun se tocca mai. Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 cioè so' elastiche??? Precisamente! le fanno in tanti colori comunque...ma sempre piuttosto brutte. A proposito di tracolle di pelle, per me più che l' imbottitura (che comunque aiuta) conta la larghezza. Cita
Ric67 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 certo, è la larghezza che distribuisce il carico sulla spalla su una superficie più estesa e quindi meno concentrato, l'imbottitura può dare un maggior comfort, ma non allevia dalla fatica Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Con la r8 ho sempre usato una tracolla vintage anti confort, la Fender con il poggiaspalla piccolo. Con la custom ne uso una larga in pelle. Secondo me un po' di imbottitura può aiutare. Queste di tale speedmax su facebook mi sembran proprio belline Cita
Mirko Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Se ti interessa forse ne ho qualcuna figa a casa.... purtroppo non le uso perchè la chitarra la metto sotto le palle...tu al contrario usandola altezza ascella potresti trovarti bene Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Se ti interessa forse ne ho qualcuna figa a casa.... purtroppo non le uso perchè la chitarra la metto sotto le palle...tu al contrario usandola altezza ascella potresti trovarti bene Se son su quello stile, de pelle e imbottite, certo che mi interessa. L'ho abbassata parecchio la chitarra, ma ben sopra a come la tieni tu da poser Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 a me la tracolla "con la prolunga stretta" fa veramente cacare....mi sembra roba da country'n'western.... 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 a me la tracolla "con la prolunga stretta" fa veramente cacare....mi sembra roba da country'n'western.... Io le adoro invece. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 a me la tracolla "con la prolunga stretta" fa veramente cacare....mi sembra roba da country'n'western.... Ma tanto non si vede... sta dietro... a meno che tu non la usi al contrario Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 mi pare cmq roba da chitarra ascellare..... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Io intendo roba del genere eh, stile fender e gretsch. Che ha di ascellare? E' stilosissima e discreta. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Sono regolabili di qualche centimetro... in pratica il centro del body ti starebbe praticamente dove c'è la fibia della cintura (pantaloni a vita bassa ) Cita
Recommended Posts