Mirko Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Vi odio........ siete solo Gay...... cazzo...i pedali col Coccolino...... Oby mi deludi....tu che un tempo andavi nei boschi a tagliare la legna...... Cita
francè Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Ma smettila che se non era per me manco sapevi chi era Murphy! Cita
th3madcap Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 mi hai preceduto di pochissimo. Cita
Mirko Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Ma smettila che se non era per me manco sapevi chi era Murphy! Murphy who? Cita
Mirko Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Murphy who? Ah, si...... peccato non ci sia più....... Cita
-Oby- Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Oby mi deludi....tu che un tempo andavi nei boschi a tagliare la legna...... Eh mi hanno un pelo desatanizzato...Comunque fidati che la legna la taglio meglio di prima Mirkaccio...devi sentire la stinger come suona con il Klon ..Ho il sorriso da ebete da quando l'ho acceso Cita
molokaio Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 che mi dite del fuzzbox? Altra chicca azzeccata dal captain o a sto giro no? Cita
-Oby- Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Rob il Fuzzbox è bellissimo! Enorme e con tanta pancia,ma rimane bilanciatissimo...ha solo il volume ma va bene così! Bello. Cita
electric swan Inviato Settembre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Rob il Fuzzbox è bellissimo! Enorme e con tanta pancia,ma rimane bilanciatissimo...ha solo il volume ma va bene così! Bello. Quoto, ha solo il volume ma non gli manca un cazzo. A me sembra più vicino a un Fuzz Face che a un Tone Bender, cmq suono strepitoso, all'ultimo step del knob diventa a dir poco gigantesco!!!! Cita
molokaio Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Vi odio... Mannaggia... i bei vecchi tempi.. e mò non c' ho una lira per stare appresso a sti gioiellini che continuano a sfornare. Cita
emanux Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 Vi odio... Mannaggia... i bei vecchi tempi.. e mò non c' ho una lira per stare appresso a sti gioiellini che continuano a sfornare. Imho costa un tantino troppo, però non ho dubbi che suoni alla grande! Cita
Recommended Posts