Guest Re Mida Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Jammetta blues: http://dl.dropbox.com/u/3204260/mercy_cut.mp3 Cita
cecomesso Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Gran suono!L'ingolfamento è dato dalla ripresa della stanza!Son sicuro che se ben ripreso questo è un suono coi controcazzi Un pò di attenzione sull'uso del wah..L'hai usato in pò ad cazzum!La cantante e il bassista un filo appesantiti ma bravi! Complimenti La foto è inguardabile :facepalm: CHE SCHIFO! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Diciamo pure tutto molto ad cazzum Era il primo incontro con il bassista e la prima vera prova con cantante e nuova possibile formazione al completo (sperèm); lui non conosceva il pezzo e manco gli avevo detto le battute (è stato quindi già bravo a starci almeno dentro), lei salta intere strofe. Verissimo sul wah; mi aspettavo che lì cantasse ed entro col wah pure sulla battuta sbagliata Ma chissenefrega, mi piaceva il suono che esce dalla chitarra, a mio parere bello cazzuto. Usato: Marshall JMP 50 MKII, Les Paul Custom 57 (con i suoi pu stock) e OCD di Jaxx. Cita
cecomesso Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Una considerazione riascoltando.....non so dove avessi piazzato il registratore ma si vede che a noi chitarristi non ce ne frega un cazzo degli altri della band!Hai un volume doppio rispetto a tutti!Stessa cosa faccio io!!!ahahaha!Ogni tanto mi cazziano ma sanno che è una battaglia persa! Ps. Hai attaccato un delay in slapback o altro? Ribadisco gran suono marshall+LP perchè si sente il famoso "sputo" che fanno le medie quando plettri!E tu mi sa che hai la mano pesante e plettri forte e lo sputazzo si sente ancora di più!Altro che D*A*M Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Una considerazione riascoltando.....non so dove avessi piazzato il registratore ma si vede che a noi chitarristi non ce ne frega un cazzo degli altri della band!Hai un volume doppio rispetto a tutti!Stessa cosa faccio io!!!ahahaha!Ogni tanto mi cazziano ma sanno che è una battaglia persa! Ps. Hai attaccato un delay in slapback o altro? Ribadisco gran suono marshall+LP perchè si sente il famoso "sputo" che fanno le medie quando plettri!E tu mi sa che hai la mano pesante e plettri forte e lo sputazzo si sente ancora di più!Altro che D*A*M Ah ah, non, era proprio la situazione opposta. Lo zoom era in mezzo alla sala, riprendendo due lati (su uno dei quali c'era il mio ampli). Per tutta la sera ho fatto fatica a sentirmi per bene e il basso era altissimo, ma alla prima prova mica potevo chiedergli di abbassare Con Logic ho dovuto alzare al massimo la traccia che riprendeva l'ampli, per equilibrare il tutto. Inoltre, su questo pezzo loro han pestato meno e quindi esco ancora di più. Niente delay, c'era giusto un filo di reverb a pedale (MNK). Di solito non sono un pestone sulle corde, anzi, temo di uscire moscetto. Ieri sera, boh, o è questa la chitarra che mi spinge ad aggredirla di più, oppure è il rientro dalle ferie Ma non credo di aver usato la mano pesante, mi sembrava più di tenere alle briglie un suono che scappava fuori da solo. Cita
dr.pitch Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Un suono ca22uto... a memoria mi sembra più sostanziosa della precedente LP. Hai un sàmpol senza OCD? Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Secondo me sarà la R8 a partire al prossimo giro.... Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Sento il Bru più a suo agio con questa lespolla, più incazzato e presente. Quoto alucard! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Direi diversa, più che sostanziosa. Sulla R8 ho gli zhangbuckers pagey, a bassissima uscita, totalmente diversi da 57. In ogni caso, sebbene i pu, credo che il carattere delle due chitarre sia proprio distante a monte. La r8 è più bluesy, con attacco più morbido, la custom è più rock, tutto attacco e diretta. Sul Marshall esce un sound che spesso mi ricorda Angus, cosa che con una standard mi è sempre sembrato impossibile. Non ho samples (e poi me li hanno vietati ), ma dopo estraggo magari dei brevi spezzoni dalle registrazioni di ieri sera. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Sento il Bru più a suo agio con questa lespolla, più incazzato e presente. Quoto alucard! Sì, lo ero. Forse per il genere, boh. Fatto sta che tutto mi pareva più immediato e facile. Tutto questo è positivo, perché posso così tenermi 2 les paul per situazioni opposte e mandare a fanculo il mondo Fender senza menarmela Cita
Ste Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Bella Roby, gran suono, bel tocco, come dice cecomesso si sente che plettri forte e ci sta proprio bene, compliments. Sembra proprio la tua chitarra, sembri più slegato! Invece, non me ne volere, ma la cantante proprio non me gusta neanche un pochetto... Cita
santro Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 eh si! il suono spacca magnalamerdona mio! si sente anche che avevi voglia di darci dentro! ah ah ah...sei un lurido vecchiaccio che non vuole cedere! e questo è fantastico! molto sciolto, e pure il resto mi piace. Per quanto riguarda i volumi, io avrei alsato un pelo la chitarra! Cita
cecomesso Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 Per quanto riguarda i volumi, io avrei alsato un pelo la chitarra! Cita
santro Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 ridi perchè ho scritto "alsato" ? eh eh...Bru gliè spacca er culo a quei cagalamerda! Cita
cecomesso Inviato Settembre 2, 2012 Segnala Inviato Settembre 2, 2012 e sò chitaristi :sorrisone: Alsano! Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 La chitarra mi pare abbia davvero un bel carattere però dalla clip fatta così si capisce fino a un certo punto... Scolta Bru fa un bel sempol dio quelli come dio comanda e confronta 'ste due chitarre! I 57 sono pickup mica male come timbro secondo me, ma sono un pò piatti e mancano di dinamica, li sento poco espressivi sotto le dita. Cita
palombi Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Quoto tutti gran suono, davvero. A me la Cantante non dispiace anche se li per li mi sembrava un uomo (forse colpa delle casse), però nn dirglielo poverina xD. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 bella cazzuta sta custom Baù!!! Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Era il primo incontro con il bassista e la prima vera prova con cantante lui non conosceva il pezzo e manco gli avevo detto le battute lei salta intere strofe. ...insomma proprio una perla di esecuzione da postare immediatamente sul forum...... Cita
Giorgè Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Scolta Bru fa un bel sempol dio quelli come dio comanda e confronta 'ste due chitarre! Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 Scolta Bru fa un bel sempol dio quelli come dio comanda e confronta 'ste due chitarre! Ma dico sei matto Giorgio? mi aggiungo :shocking: ...insomma proprio una perla di esecuzione da postare immediatamente sul forum...... Beh é lo standard al quale c'ha abituato dai tempi di fà ballà l'oec Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 LUI non fa samples....LUI posta solo jam blueseggianti di 20 minuti con almeno 2 membri nuovi, di cui uno incontrato in metropolitana nel pomeriggio e l'altra tirata su nel retro di un MC DRIVE dopo che aveva finito un masscrante turno di 8 ore e puzzava ancora di fritto... i quali non possono assolutamente sapere che pezzo stanno suonando, altrimenti la jam è falsata. E noi subiamo. Cita
Mirko Inviato Settembre 3, 2012 Segnala Inviato Settembre 3, 2012 ...insomma proprio una perla di esecuzione da postare immediatamente sul forum...... Nick, ma era ovvio che andava postata subito sul forum.....è la chitarra definitiva! :sorrisone: :sorrisone: Ad ogni modo Silvestro, noto che ormai hai un armonico artificiale ogni tre note....sarà che l'influenza Pantera si fa sentire? ahahhahahahhahahaha Cita
Recommended Posts