*juanka78* Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Ciao ragazzuoli, ultimamente sono abbastanza tentato da 'sto pedalozzo. Premetto che ho sempre pensato che del riverbero si potesse tranquillamente fare a meno (a patto di avere un buon delay), però cXXXo se suona bene! Che dite? Lo userei in pratica solo sul pulito: ne vale la pena? Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Se hai i dané in saccoccia, secondo me ne val la pena eccome. Gran bel reverbero. Cita
Gluca Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Sembra una emulazione dello spring reverb. Sentito così è carino, ma molto colorato. Per me il reverb è quella cosa che si deve sentire solo quando manca, perché rischia davvero di fare un pastone incomprensibile nel gruppo. Tutto dipende da cosa suoni. Cita
molokaio Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Ne vale decisamente la pena! Io ho la versione mini... tra qualche mese uscirà in stereo con qualche controllo in più. Secondo me è il riverbero a pedale più tridimensionale che esista! Bellissimo... non è il classico riverbero da chitarra cui siamo abituati. E' molto ambientale... non so come spiegare. Non è solo una coda, è un'intera stanza! :ult-aaaaa (6): L'unica sua mancanza è l'infinite reverb secondo me... ma se non sei per i suoni simil-organo, non te ne frega! Ha tanti tipi di reverb, tranne lo spring. Cmq se abbassi il mix non è per niente invasivo. Cita
emanux Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Ne vale decisamente la pena! Io ho la versione mini... tra qualche mese uscirà in stereo con qualche controllo in più. Secondo me è il riverbero a pedale più tridimensionale che esista! Bellissimo... non è il classico riverbero da chitarra cui siamo abituati. E' molto ambientale... non so come spiegare. Non è solo una coda, è un'intera stanza! :ult-aaaaa (6): L'unica sua mancanza è l'infinite reverb secondo me... ma se non sei per i suoni simil-organo, non te ne frega! Ha tanti tipi di reverb, tranne lo spring. Cmq se abbassi il mix non è per niente invasivo. Da felice possessore non posso che quotare Molokaio! Bellissimo. Cita
molokaio Inviato Ottobre 28, 2010 Segnala Inviato Ottobre 28, 2010 Da quando abbiamo dormito insieme per il raduno non sei più la stessa! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Visto che ci sono dei possessori ne approfitto. Io lo userei nel mio mini-mixer Masotti (un mixerino di linea studiato apposto per usare i pedali nel loop della mia X100M), però il problema è che dentro c'è già il Diamond Memory Lane 2. Dove sta il problema direte voi...sta nel fatto che col delay ho già trovato un settaggio ottimale per il mixer, ossia wet al 25% (ore 9 più o meno). Ora mi chiedo, mantenendo lo stesso livello di wet il riverbero secondo voi si sente o sparisce? Voglio dire, col mix a ore 9 come si comporta? Cita
Recommended Posts