Guest marc Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 per me é il motore degli acdc anche perche granprate dei riff gli ha scritti lui il primo pezzo che mi sono beccato il bello degli acdc é che a sinistra suona malcolm alla destra angus chi non lo sente dovrebbe avere qualche problema o con le casse o con le orecchie!! certo che angus ha un volume piu alto, o diciamo che occupa delle frequenze piu "importanti" con un suono piu tagliente che esce di piu Cita
Guest marc Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=gYou7SqyDdo Cita
Giorgè Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Checcazzo Marc, a leggere il titolo ho pensato al peggio! Cita
dr.pitch Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 Checcazzo Marc, a leggere il titolo ho pensato al peggio! è una discussione nata da un messaggio di stato di Ghirmo, che Marc ha pensato bene di convertire in 3d... In sostanza si diceva che Malcom nei live si sente poco o niente. Mi auoto-quoto (che figata): bisogna dire che Angus anche nelle ritmiche è micidiale..e spesso il suo graffio è più presente nell'amalgama, ma Malcom lì dietro è una sicurezza granitica. E personalmente vederlo lì che riffeggia a suo modo a me mi esalta pure! Aggiungo che quando ho scoperto che in "Highway to hell" chi espone il riff iniziale non è Malcom ma Angus all'inizio ci sono rimasto male, ma ripensandoci, visti i ruoli e i suoni, ci sta. Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 che meraviglia gli AC / DC con Bon......che tristezza infinita gli AC / DC attuali..... Cita
Guest marc Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Inviato Settembre 4, 2012 che meraviglia gli AC / DC con Bon......che tristezza infinita gli AC / DC attuali..... concordo!!! Cita
Deimos Inviato Settembre 5, 2012 Segnala Inviato Settembre 5, 2012 che meraviglia gli AC / DC con Bon......che tristezza infinita gli AC / DC attuali..... tristezza??? azzz... hanno tra i 57 e 65 anni, sono ancora sulla cresta dell'onda, fanno grandi concerti in stadi stracolmi, sfornano ancora dischi che sebbene non siano di certo originali vendono sempre alla grande... credo che tristi siano altri... Bon Scott è morto nel febbraio 1980, cioè oltre 32 anni fa... ha scritto certamente pagine memorabili del rock ma gli AC/DC con Brian Johnson hanno pubblicato roba tipo Back in Black, For Those Aboute to Rock, The Razors Edge, Ballbreaker... Sono sopravvissuti all'ondata metal degli anni '80 tanto da essere headliner nel '91 con tali metallica e pantera... sopravvissuti agli anni '90 nonostante il grunge e, mentre fu facile comprare i biglietti per il concerto in Italia del '95, hanno fatto sold out nel 2010 allo stadio di Udine già pochi giorni dopo la messa in vendita dei biglietti... credo che tristi siano altri... Cita
-Oby- Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Grandissimo Riffmaker! Sia sempre lodato!! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 tristezza??? azzz... hanno tra i 57 e 65 anni, sono ancora sulla cresta dell'onda, fanno grandi concerti in stadi stracolmi, sfornano ancora dischi che sebbene non siano di certo originali vendono sempre alla grande... credo che tristi siano altri... Bon Scott è morto nel febbraio 1980, cioè oltre 32 anni fa... ha scritto certamente pagine memorabili del rock ma gli AC/DC con Brian Johnson hanno pubblicato roba tipo Back in Black, For Those Aboute to Rock, The Razors Edge, Ballbreaker... Sono sopravvissuti all'ondata metal degli anni '80 tanto da essere headliner nel '91 con tali metallica e pantera... sopravvissuti agli anni '90 nonostante il grunge e, mentre fu facile comprare i biglietti per il concerto in Italia del '95, hanno fatto sold out nel 2010 allo stadio di Udine già pochi giorni dopo la messa in vendita dei biglietti... credo che tristi siano altri... Quoto. Bastano Back in Black e For Those Aboute to Rock. Il dvd live in Rio mi ha lasciato di sasso. E Malcom nun se tocca. Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 provate ad ascoltare '74 Jailbrake.... e tutta la discografia pre-Back in Black.... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 provate ad ascoltare '74 Jailbrake.... e tutta la discografia pre-Back in Black.... Credo che chiunque qui sul forum lo abbia fatto. Per me Back in Black resta sempre e comunque un disco della madonna. Cita
dr.pitch Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Per me Back in Black resta sempre e comunque un disco della madonna. Lo è: infatti alcune canzoni erano già state completate con Bon, prima della sua dipartita Cita
-Oby- Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Credo che chiunque qui sul forum lo abbia fatto. Per me Back in Black resta sempre e comunque un disco della madonna. Concordo...ma la mano sul fuoco non ce la metto per l'ascolto Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 Concordo...ma la mano sul fuoco non ce la metto per l'ascolto Per chi vuole sentire gli ACDC di Bon, per bene, live, consiglio anche il cofanetto del 2011 "Bonfire". Cita
ghirmo Inviato Settembre 8, 2012 Segnala Inviato Settembre 8, 2012 ma pcche malcom e il bassista si mettono i microfoni cosi lontani? quando devono fare i cori, si fanno i km... Cita
Recommended Posts