Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi sto informando per delle decal da applicare sugli strumenti che mi vengono ordinati.

Ho già contattato un paio di ditte per dei preventivi, sia in UE che in USA, ma siccome l'unico modo per capire se il prodotto è civile - tanto per cambiare - è il trial & error, vorrei sapere se qualcuno se n'è per caso fatte fare, e come s'è trovato.

Precisazioni:

1) non ho intenzione di farle io con la mia stampante, perchè cerco una qualità professionale (e perchè lo smalto nitro può creare casini), quindi non consigliatemi in quel senso, grazie.

2) non è necessario che siano waterslide, possono anche avere un fondo adesivo come semplici sticker.

3) quando le ordinerò ne prenderò parecchie, quindi no decal da 30 euro il pezzo.

4) l'artwork sarà, probabilmente, solo di colore nero su fondo trasparente.

Grazie.

Guest light a fan cool
Inviato

Io ne volevo una bianca... la devo far fare a dei ragazzi che fanno modellismo cazzus :facepalm:

Inviato

Ciao Marco, ho sperimentato un pò dunque posso dirti che le decal adesive nere su fondo trasparente costano davvero poco in realtà quel che costa è il taglio sagomato della scritta..

Tempo fa mi ero informato e siccome il classico adesivo su trasparente non mi piaceva ho optato per il prespaziato, in pratica

incolli come un classico sticker e poi la parte trasparente viene rimossa togliendo la pellicola superiore, il risultato è molto piacevole anche al tatto perchè verniciandoci sopra avrai il tuo logo con le sole lettere in altorilievo ;) ovviamente dipende anche dallo spessore del foglio ;)

Un foglio di 1 m2 prespaziato completamente pieno dovrebbe costare sui 25€ se non erro.. ed in un metro quadro ce ne vanno parecchi di loghi :)

Inviato

Hai abbandonato l'idea del marchio a fuoco?

Eddai ripensaciiiii :pray:

No no, abbandonato nulla, ma sto valutando tante cose, quando ho collezionato un bel po' di info poi decido cosa fare. ;)

Ciao Marco, ho sperimentato un pò dunque posso dirti che le decal adesive nere su fondo trasparente costano davvero poco in realtà quel che costa è il taglio sagomato della scritta..

Tempo fa mi ero informato e siccome il classico adesivo su trasparente non mi piaceva ho optato per il prespaziato, in pratica

incolli come un classico sticker e poi la parte trasparente viene rimossa togliendo la pellicola superiore, il risultato è molto piacevole anche al tatto perchè verniciandoci sopra avrai il tuo logo con le sole lettere in altorilievo ;) ovviamente dipende anche dallo spessore del foglio ;)

Un foglio di 1 m2 prespaziato completamente pieno dovrebbe costare sui 25€ se non erro.. ed in un metro quadro ce ne vanno parecchi di loghi :)

Ok, grazie, poi cerco i dettagli sul prespaziato! ;)