Guest light a fan cool Inviato Settembre 13, 2012 Segnala Inviato Settembre 13, 2012 Sò che per gli U2 questo è un covo di vipere ma vabbè... vi accetto lo stesso anche se non capite un casso di musica figa Il nostro cantante è andato via per lavoro all'estero ed in queste settimane ne proveremo qualcuno... però prima di andarsene ha registrato le voci per la demo... prima bozza di un pezzo. PLEASE http://soundcloud.co...eneleven/please Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 13, 2012 Segnala Inviato Settembre 13, 2012 anche se non capite un casso di musica figa ha parlato quello che ascolta U2, QUEEN e SUBSONICA.... Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 13, 2012 Segnala Inviato Settembre 13, 2012 Appunto... la musica fica... cmq i Queen non li ascolto... mi piacciono un bel po' di pezzi ma non sono una delle mie band preferite... preferisco i Bluvertigo. Cita
Guest light a fan cool Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Cazzus... un sucessone... era meglio se scrivevo D*A*M* tribute band 1 Cita
-Oby- Inviato Settembre 19, 2012 Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Appunto... la musica fica... cmq i Queen non li ascolto... mi piacciono un bel po' di pezzi ma non sono una delle mie band preferite... preferisco i Bluvertigo. Pure io rispetto ai queen.... Mica è colpa mia se non riesco ad ascoltare gli U2...ci provo ma mi stanno qui.. Cita
marrissey Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 Ho ascoltato adesso il brano...boh secondo me é una figata! La cura dei suoni é standard dav9rock, quindi ad alti livelli. La voce non é bono, ma non é male. Questo pezzo non starebbe male in un disco degli Electric Swan Cita
elric Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Inviato Settembre 21, 2012 ... ma sai che il cantante mi piace assai... molto progressive!!! Peccato.... Cita
Recommended Posts