gaex86 Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Da qualche mese EHX ha lanciato una nuova genreazione di pedali, tra cui il wah in questione, un talking pedal e dovrebbe arrivare un volume. La caratteristica principale è la mancanza di parti meccaniche o switch. Inoltre la presenza di un tasto per calibrarlo permette di ottenere suoni non-standard molto interessanti. Questa è una piccola demo che ho registrato, purtroppo ho dimenticato di mettere l'iphone in modalità widescreen L'audio è ripreso con un condensatore e una presonus audiobox! Enjoy! Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Pur non essendo un amante dell'effetto in sè, questo attrezzo è davvero interessante. Mi sorge spontanea una domanda però: vista la filosofia basculante, sbaglio o risulta praticamente impossible da mettere in pedaliera? Cita
gaex86 Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Certo che l'EHX è sempre avanti rispetto agli altri... Mi piace molto, sembra sia il suono via di mezzo fra un wah ed un phase all'inizio sul pulito che quello alla fine del video sul distorto. Pedale molto interessante, complimenti. si come al solito EHX è avantissimo! Il suono di base è molto bello, e mi piace anche come interagisce con gli altri pedali! Pur non essendo un amante dell'effetto in sè, questo attrezzo è davvero interessante. Mi sorge spontanea una domanda però: vista la filosofia basculante, sbaglio o risulta praticamente impossible da mettere in pedaliera? Si è così non lo puoi mettere in pedaliera, ma qui dipende dalle scuole di pensiero secondo me. Per me il wah non va messo in pedaliera, quindi l'ho preso senza remore. In ogni caso tra poco ehx uscirà con un aggeggio che permetterà di attaccarlo alla pedaliera. Cita
Recommended Posts