romoletto Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 IL GUANTINO ROSA FUXIA LO VOGLIO................. :sorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 A zio, ma come fai a beccarli tutti tu 'sti casi umani Ci mancava solo che gridasse "UN POOOLLLLLOOOOOOO" in vietnamita alla fine del video! Cita
Cherubino Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Vorrei far notare anche la falsa gibson del primo video... Cita
ZioBilly Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 A zio, ma come fai a beccarli tutti tu 'sti casi umani Ho le mie fonti... ...e mi sono imposto di portare gioia & serenità nel forum solo ed esclusivamente attraverso la diffusione di immense cagate! 1 Cita
ZioBilly Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 ...notare nel primo video, poco dopo i 00:50", la posa che si spara mostrando il plettro col ventilatore nei capelli!! :sorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 ...notare nel primo video, poco dopo i 00:50", la posa che si spara mostrando il plettro col ventilatore nei capelli!! :sorrisone: Ma quello è un trick fenomenale! Guarda qui come te la spara di soppiatto, con classe e posatezza: Notevole anche la descrizione sonora che fa dell'effetto col floyd a 9:40!!! Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Ma quanto impegno ci vuole a tirare fuori un suono così di merda come nel primo video? Occorre uno sforzo cosciente secondo me. Cita
Recommended Posts