pablogilberto79 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Spero di postare nella sezione giusta, nel caso correggetemi. Ho a casa un combo line6 Spider Valve 2x12, una serie di ampli con il pre a modelli fisici e il finale valvolare (2x5881) progettato da Bogner. L'ampli è abbastanza compatto per essere un 2x12, non pesa pochissimo ma rimane tutto sommato poco ingombrante e maneggevole (ha anche le rotelle montate sotto). Un bel giorno di punto in bianco è partita la sezione preamplificatrice. L'ampli funziona solo nella sezione finale. Usandolo per le serate l'ho dovuto sostituire subito, non sapendo nemmeno a chi rivolgermi per l'assistenza e non potendo attendere tempi lunghi per riaverlo. Con il tempo ho dato via anche i due V30 cinesi che montava di serie. Attualmente quindi mi rimane il combo senza coni e con la parte pre che non funziona. A qualcuno potrebbe interessare rilevarlo a prezzo stracciato per magari farci un pre valvolare, abbinando i coni che più preferisce e sfruttando quello che già c'è, ovvero la struttura del cabinet e il finale by Bogner? Da me è li in un angolo inutilizzato e non avrei la manualità nè le conoscenze per tirarci fuori qualcosa di buono (secondo senz'altro ottenibile con poco, avendone le capacità)... Cita
pablogilberto79 Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Provincia Novara/Varese/Milano Cita
pablogilberto79 Inviato Settembre 25, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Sono a disposizione per consentirvi di valutare il tutto "a distanza" con foto, web cam o quant'altro...nessun problema Cita
T0mmy Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 Tienimelo impegnato per un attimo, sento un amico smanettone e ti faccio sapere. Prezzo indicativo? Cita
pablogilberto79 Inviato Ottobre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 Ok caro...ti piemmizzo Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 8, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2012 raga sempre disponibile...avete chassis pot, trasformatori, manopoline valvole, cabinet...su forza! :) Cita
yaginij776 Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 prezzo? permute si o no? Grazie Cita
Stormblast Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Quasi quasi mi metto in coda per il prezzo... Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2012 Botti fuori dai giochi, in attesa di sapere la decisione di Stormblast up Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 13, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2012 Anche Stormblast cede il passo...vanno benissimo anche le permute! Cita
pablogilberto79 Inviato Dicembre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2012 su su oltrechè farci un combo valvolare ci si può far uscire anche una 2x12 Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 27, 2014 Ciá ci riprovo :) Cita
dastin pistis Inviato Gennaio 28, 2014 Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 ciao, non sarebbe più giusto metterlo nel mercatino, magari con un prezzo? Andrea Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 28, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 28, 2014 Per me si può anche spostare..valuto anche permute Cita
Recommended Posts