nova Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 ci siamo anche noi a festeggiare la ghost, track numero 13, clark nova "one way airport" (2010) http://www.rockit.it/compilation/ten-years-after-more-songs-from-the-lakes-county/20388 Cita
evol Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Inviato Settembre 27, 2012 Noi ci siamo con la traccia numero 24 "boring radio" 1 Cita
nova Inviato Settembre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2012 usti gli unwound! mi sembra troppo comunque grazie volk e dan! viva la psichedelia Cita
Daddy_o Inviato Settembre 29, 2012 Segnala Inviato Settembre 29, 2012 Enormi Nova!! Davvero perfetti, nient'altro da dire. Suonate in giro? magari dalle parti di Roma? Evol invece del tuo brano mi piace la parte finale, per suoni e amalgama, Cita
nova Inviato Settembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2012 grazie caro! non suoniamo più una nota in saletta dal 2010 mi manca tanto suonare un po' col gruppo il massimo che faccio è coltivare un progetto musicale da solo, da qualche mese, in studio... (a roma abbiamo suonato nel 2006 al sinister noise, serata bellissima, dopo una indimenticabile comparsata a radio città aperta...averne a milano e varese di radio indie come quelle!) Cita
evol Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Enormi Nova!! Davvero perfetti, nient'altro da dire. Suonate in giro? magari dalle parti di Roma? Evol invece del tuo brano mi piace la parte finale, per suoni e amalgama, Grazie! avessimo avuto più tempo ci avremmo dedicato più tempo a quel pezzo e invece è stata registrata una take al volo in modo molto molto low-fi...Però sono soddisfatto anche io della seconda parte più elettronica con anche i bambini dell'asilo che giocano in cortile ripresi con lo ZOOM H2...ahaha Cita
Recommended Posts