Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ahhahhhh mezza roma (della roma che conta intendo) affascinata dallo strapotere del mki

vvumdb

️

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

lascia perdere che negli ultimi giorni mi sta frullando potentemente la voglia di MKII 👽

Inviato
7 ore fa, SevenRhye dice:

e il Mk1,5?

Sta in mezzo, circuito molto simile al ff per non dire copiato, con due soli trans 

Solitamente al germanio, ma si é visto pure qualche vox italy che ha dovuto farsi di  silicio (e c’e Pure chi li spaccia come rari, ma per me é meglio che lo siano) 

• Like 1
Inviato
50 minuti fa, j9o9 dice:

Ma un bell’mk1 dal prezzo abbordabile?

Jimmy behan 

Inviato
Sarebbe super electric?
ora si. ma trovi anche usato ancora JB

Inviato

Boh, il Hartman vintage germanium fuzz col pot bias esterno che non è un bias ma pe' capisse, resta un gran bel fuzz. Non se lo incula nessuno, si trova usato per due Lire. Per un periodo lo volevo vendere ma alla fine è entrato nei definitivi. Canta real vintage che è una bellezza ed è anche piuttosto versatile.

Inviato
8 ore fa, Fra dice:

ora si. ma trovi anche usato ancora JB

Grazie! Ma dopo breve e frettolosa ricerca sembra che ci sia solo nuovo! Qualcuno ha una qualche dritta?

Inviato
4 ore fa, j9o9 dice:

Grazie! Ma dopo breve e frettolosa ricerca sembra che ci sia solo nuovo! Qualcuno ha una qualche dritta?

quanto vuole ora per il nuovo?

oltre a gi0vannett1 👻ed al third part del dam forum non saprei chi consigliare , però nel secondo caso mediamente i mki costicchiano

Inviato

Direi che non e’ tantissimo , ne ho avuti paio di suoi bender e a quel prezzo Vanno bene

nel caso meglio farsi guidare bene sulla scelta dei trannies

Inviato
8 minuti fa, Fra dice:

Direi che non e’ tantissimo , ne ho avuti paio di suoi bender e a quel prezzo Vanno bene

nel caso meglio farsi guidare bene sulla scelta dei trannies

Interessante, il sound di riferimento sarebbe quello di Mick Ronson, mi sembra oc75 e Texas inst 2g381, ma chissà se sta roba si trova o se realmente vale la candela.....