Kernel7 Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 It's bunga bunga time, baby! Indovinate chi è quello che sta godendo di più in questa foto Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 il voyer con la lunga chioma a sx? :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 il voyer con la lunga chioma a sx? :TRsorrisone: Sbagliato, quello che gode di più è quello che lo sta prendendo, Kernel rubacuori :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 E' una foto di qualche anno fa, durante una trasferta di lavoro in Messico. Però sono uguale ad allora. :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 Ecco un "auroscatto" di un'ora fa, dopo un paio di bicchieri di Laphroaig... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Ottobre 31, 2010 Segnala Inviato Ottobre 31, 2010 Sei bello adsciutto ora eh... Buono il Laphroig, lo bevo anche io. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest santro Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Uploaded with ImageShack.us azzo kolui....la piccolina è bellissima ed ha lo sguardo furbissimo..complimenti...le auguro una grandissima felicità,ed estendo questo a tutti.....ai bimbi soprattutto. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 azzo kolui....la piccolina è bellissima ed ha lo sguardo furbissimo..complimenti...le auguro una grandissima felicità,ed estendo questo a tutti.....ai bimbi soprattutto. grazie Santro, si chiama Sole Allegra, la mamma sta un po'fuori ma ha scelto un nome azzeccatissimo condivido gli auguri a tutti i bambini Cita
Guest Bru Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 grazie Santro, si chiama Sole Allegra, la mamma sta un po'fuori ma ha scelto un nome azzeccatissimo condivido gli auguri a tutti i bambini Ah ah, ha mantenuto la faccia da schiaffi di quando era più piccola. La chiamate Sole? Beh, abbiamo qualcosa in comune :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Si il papà invece si chiama Sòla. :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Ecco un "auroscatto" di un'ora fa, dopo un paio di bicchieri di Laphroaig... Cavolo se sei dimagrito! :sm0_eusa_clap: Cita
Stormblast Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Eccomi con un simpatico amico un un pub di Riccione Cita
Guest Bru Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Punkabbestia del catasto all'istante, appena svejato e manco lavato: Una vita per il Rock and Roll: Cita
Guest Massy Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 con la mia dolce metà...in norvegia questa estate...al raduno mi avete visto sbarbatello e con i capelli corti :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Massy Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 With my happy family! Uploaded with ImageShack.us siete bellissimi e mi arriva una sensazione di pace e felicità solo guardando questo foto... Cita
Guest Bru Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 con la mia dolce metà...in norvegia questa estate...al raduno mi avete visto sbarbatello e con i capelli corti :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Vero metallozzo eh! Pare na foto uscita da Love Story :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Cavolo se sei dimagrito! :sm0_eusa_clap: Sì, ma il naso è rimasto lo stesso!!! Anzi, è peggiorato, infatti, già ce lo avevo storto, poi tre settimane fa una simpatica ginocchiata di mio figlio mi ha provocato una fratturina e un ulteriore spostamento.... :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Qualche mese fa, in vacanza con le mie donnine... Cita
Guest crucco Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Sì, ma il naso è rimasto lo stesso!!! Anzi, è peggiorato, infatti, già ce lo avevo storto, poi tre settimane fa una simpatica ginocchiata di mio figlio mi ha provocato una fratturina e un ulteriore spostamento.... :TRsorrisone: anche tu hai un figlio auro? complimenti!! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 Ho dei seri dubbi sulla paternità di Joe e di Tommy ... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 2 minuti fa Dormito male, eh?!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Novembre 1, 2010 Segnala Inviato Novembre 1, 2010 accidenti! Da come scrivete pensavo non aveste avuto più di 30-35 anni!! TSE! Qua il vero sbarbatello sono io, diamine! Siete tutte bellissime:wub: Cita
Recommended Posts