Spizzico Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 A me pari uscito da La casa nella prateria :TRsorrisone: è vero Cita
Ucika Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Pfui. Dilettante. :TRsorrisone: sei un figo max evviva i kiss :TRsorrisone: Cita
cilloz Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 A me pari uscito da La casa nella prateria :TRsorrisone: Avevo pensato a Bonanza..... :TRsorrisone: MI piaceva il suono della chitarra nella sigla. :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Avevo pensato a Bonanza..... :TRsorrisone: MI piaceva il suono della chitarra nella sigla. :TRsorrisone: Ma anche un po' Hazzard... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Ma anche un po' Hazzard... :TRsorrisone: Che cosa fantastica che era...Certo le cosce di Daisy aiutavano, e insieme alla pubblicità del massaggiatore hanno contribuito alla futura cecità di qualche generazione! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Avevo pensato a Bonanza..... :TRsorrisone: MI piaceva il suono della chitarra nella sigla. :TRsorrisone: Ti sarebbe piaciuto. Per noi, invece, sei il contadino della prateria :TRsorrisone: Cita
El Gaucho Rojo Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Che cosa fantastica che era...Certo le cosce di Daisy aiutavano, e insieme alla pubblicità del massaggiatore hanno contribuito alla futura cecità di qualche generazione! :TRsorrisone: Hazard, quanti ricordi... Daisy e quella Charger arancione mi sconvolgevano parecchio, pero motivi differenti, sia chiaro, pensate che ho fatto di tutto per avere una ragazza che somigli a Daisy, chi di voi l'ha conosciuta può confermare per quanto riguarda il discorso Charger, invece, sto ancora in alto mare... Cita
cilloz Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Ti sarebbe piaciuto. Per noi, invece, sei il contadino della prateria :TRsorrisone: Preferivo Orson....va beh. :TRsorrisone: Cita
Dave 606 Inviato Novembre 9, 2010 Segnala Inviato Novembre 9, 2010 Io foto a tradimento mentre suonavo in cuffia... Cita
stratowine Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Inviato Novembre 10, 2010 Punkabbestia del catasto all'istante, appena svejato e manco lavato: Una vita per il Rock and Roll: Minchi...Drugo. E il white russian?? Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 sei un figo max evviva i kiss :TRsorrisone: Tu si che "te ne capisci"!! Non come 'sta cricca di bovari, zoticoni e snob! :TRsorrisone: Cita
El Gaucho Rojo Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Tu si che "te ne capisci"!! Non come 'sta cricca di bovari, zoticoni e snob! :TRsorrisone: E sudicioni, aggiungerei... Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Separati alla nascita??? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 :ult-aaaaa (6): Cita
cilloz Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Cita
stronghand Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 foto di questa estate Uploaded with ImageShack.us Cita
koluilkuale Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 foto di questa estate Uploaded with ImageShack.us strong sei un figo con i gins strappati ! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Strong, si vede benissimo che i jeans son tajati posticci Cita
molokaio Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 l'eterna diatriba da forum sui jeans relic quando si parla di strato... siete dei Troll! :TRsorrisone: Cita
stronghand Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Strong, si vede benissimo che i jeans son tajati posticci No sono relic naturali... Cita
koluilkuale Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 No sono relic naturali... come no... Cita
Guest horny Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 ieri prima di salire sul palco lancio una magnum ai miei fan Cita
BBJOE Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Camillo! Stavi per entrare in banca, a fare una rapina???? Cita
Jonny Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Camillo! Stavi per entrare in banca, a fare una rapina???? Con tanto di caccolotto! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts