Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

eugè non mi dire che tu sei quello che sta cadendo giù??? :TRsorrisone:

Io sono quello più in alto! :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Ma chi sei? Come si fa a saltare cosi in alto?

Insegnami l'arte de kung fu,grande maestro! ;)

Ma quale grande maestro (magari!)!

E' stata solo una botta di adrenalina!

Guest eujil10
Inviato

E Cmq adesso mi fai paura euj. :TRsorrisone:

Ma quando?!?!?!?

L'unico a cui faccio paura è me stesso...a volte mi passano per la testa cose allucinanti,che poi pensandoci a mente fredda spesso credo di essere pazzo :blink:

Ora sto iniziando a camminare sulle mani! :ninja:

Inviato

Ma quando?!?!?!?

L'unico a cui faccio paura è me stesso...a volte mi passano per la testa cose allucinanti,che poi pensandoci a mente fredda spesso credo di essere pazzo :blink:

Ora sto iniziando a camminare sulle mani! :ninja:

non ti scoraggiare euj,anche io mi sento così a volte! :hidesbehindsofa:

e ora che ho visto quanto si può andare in alto,voglio farlo anch'io :ph34r::ninja:

Guest eujil10
Inviato

non ti scoraggiare euj,anche io mi sento così a volte! :hidesbehindsofa:

e ora che ho visto quanto si può andare in alto,voglio farlo anch'io :ph34r::ninja:

Tu scherzi!Ma io ormai da un punto di vista fisico non mi sono posto nessun limite...più vado avanti e più devo riuscire ad avere controllo del mio corpo! :TRsorrisone:

I colleghi mi hanno proposto di presentarmi al prossimo esame sulle mani...se parte la scommessa lo faccio :whistle::TRyeh:

Inviato

Tu scherzi!Ma io ormai da un punto di vista fisico non mi sono posto nessun limite...più vado avanti e più devo riuscire ad avere controllo del mio corpo! :TRsorrisone:

I colleghi mi hanno proposto di presentarmi al prossimo esame sulle mani...se parte la scommessa lo faccio :whistle::TRyeh:

a parte gli scherzi...penso comincierò anch'io a fare arti marziali...

tu che genere fai?

Guest eujil10
Inviato

a parte gli scherzi...penso comincierò anch'io a fare arti marziali...

tu che genere fai?

Io faccio JuJitsu.

Per esperienza ti dico che secondo me è importante l'arte che scegli,ma è ancora più importante trovare un bravo maestro e non un esaltato (ce ne sono tanti!) ;)

Se ti serve qualche consiglio scrivimi in pm!Prima di iniziare mi sono informato parecchio su tante arti diverse e potrei darti indicazioni abbastanza specifiche su alcune cose. :popcorn:

Inviato

Io faccio JuJitsu.

Per esperienza ti dico che secondo me è importante l'arte che scegli,ma è ancora più importante trovare un bravo maestro e non un esaltato (ce ne sono tanti!) ;)

Se ti serve qualche consiglio scrivimi in pm!Prima di iniziare mi sono informato parecchio su tante arti diverse e potrei darti indicazioni abbastanza specifiche su alcune cose. :popcorn:

Grazie euj!

Se trovo qualcosa di interessante qui intorno,ti faccio sapere

Guest eujil10
Inviato

Grazie euj!

Se trovo qualcosa di interessante qui intorno,ti faccio sapere

Sempre a disposizione!!! ;)

Guest Raffus
Inviato

Che bello stò ritornando barbuto!!

img0026gp.jpg

Io e colei che mi sopporta, da anni ormai, in fila al concerto dei GUNZ (Giuro che è vero) :TRsorrisone:

img1326j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Siete fratelli?

Guest eujil10
Inviato

l'eiaculazione precoce è un problema che si può risolvere, in bocca al lupo Eugè :TRsorrisone:

Si è vero,devo far salire la media che ora è ferma a 75 minuti....

PS:sei un cretino,mi hai fatto cappottare dalla sedia :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

• 2 months later...