Guest eujil10 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 eugè non mi dire che tu sei quello che sta cadendo giù??? :TRsorrisone: Io sono quello più in alto! :TRsorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Io sono quello più in alto! :TRsorrisone: Ma chi sei? Come si fa a saltare cosi in alto? Insegnami l'arte de kung fu,grande maestro! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Ma chi sei? Come si fa a saltare cosi in alto? Insegnami l'arte de kung fu,grande maestro! Ma quale grande maestro (magari!)! E' stata solo una botta di adrenalina! Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Ma quale grande maestro (magari!)! E' stata solo una botta di adrenalina! E Cmq adesso mi fai paura euj. :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 E Cmq adesso mi fai paura euj. :TRsorrisone: Ma quando?!?!?!? L'unico a cui faccio paura è me stesso...a volte mi passano per la testa cose allucinanti,che poi pensandoci a mente fredda spesso credo di essere pazzo Ora sto iniziando a camminare sulle mani! Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Ma quando?!?!?!? L'unico a cui faccio paura è me stesso...a volte mi passano per la testa cose allucinanti,che poi pensandoci a mente fredda spesso credo di essere pazzo Ora sto iniziando a camminare sulle mani! non ti scoraggiare euj,anche io mi sento così a volte! e ora che ho visto quanto si può andare in alto,voglio farlo anch'io Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 non ti scoraggiare euj,anche io mi sento così a volte! e ora che ho visto quanto si può andare in alto,voglio farlo anch'io Tu scherzi!Ma io ormai da un punto di vista fisico non mi sono posto nessun limite...più vado avanti e più devo riuscire ad avere controllo del mio corpo! :TRsorrisone: I colleghi mi hanno proposto di presentarmi al prossimo esame sulle mani...se parte la scommessa lo faccio Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Tu scherzi!Ma io ormai da un punto di vista fisico non mi sono posto nessun limite...più vado avanti e più devo riuscire ad avere controllo del mio corpo! :TRsorrisone: I colleghi mi hanno proposto di presentarmi al prossimo esame sulle mani...se parte la scommessa lo faccio a parte gli scherzi...penso comincierò anch'io a fare arti marziali... tu che genere fai? Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 a parte gli scherzi...penso comincierò anch'io a fare arti marziali... tu che genere fai? Io faccio JuJitsu. Per esperienza ti dico che secondo me è importante l'arte che scegli,ma è ancora più importante trovare un bravo maestro e non un esaltato (ce ne sono tanti!) Se ti serve qualche consiglio scrivimi in pm!Prima di iniziare mi sono informato parecchio su tante arti diverse e potrei darti indicazioni abbastanza specifiche su alcune cose. Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Io faccio JuJitsu. Per esperienza ti dico che secondo me è importante l'arte che scegli,ma è ancora più importante trovare un bravo maestro e non un esaltato (ce ne sono tanti!) Se ti serve qualche consiglio scrivimi in pm!Prima di iniziare mi sono informato parecchio su tante arti diverse e potrei darti indicazioni abbastanza specifiche su alcune cose. Grazie euj! Se trovo qualcosa di interessante qui intorno,ti faccio sapere Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Grazie euj! Se trovo qualcosa di interessante qui intorno,ti faccio sapere Sempre a disposizione!!! Cita
Larsenmetal Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Io e colei che mi sopporta, da anni ormai, in fila al concerto dei GUNZ (Giuro che è vero) :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Che bello stò ritornando barbuto!! Io e colei che mi sopporta, da anni ormai, in fila al concerto dei GUNZ (Giuro che è vero) :TRsorrisone: Uploaded with ImageShack.us Siete fratelli? Cita
cerze86 Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Siete fratelli? ahahah ci ho fatto caso pure io Cita
-Oby- Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Minchia lo dicevo io che ero stato adottato... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Tu scherzi!Ma io ormai da un punto di vista fisico non mi sono posto nessun limite...più vado avanti e più devo riuscire ad avere controllo del mio corpo! :TRsorrisone: l'eiaculazione precoce è un problema che si può risolvere, in bocca al lupo Eugè :TRsorrisone: Hammer, che cazzo di scommessa avevi perso? Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 l'eiaculazione precoce è un problema che si può risolvere, in bocca al lupo Eugè :TRsorrisone: Si è vero,devo far salire la media che ora è ferma a 75 minuti.... PS:sei un cretino,mi hai fatto cappottare dalla sedia :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
stronghand Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 ecco la domenica casalinga...mi stava insegnando un pò di scale! Cita
-Oby- Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 ecco la domenica casalinga...mi stava insegnando un pò di scale! Che bel Bambino,complimenti Emanuele!! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 Che bel Bambino,complimenti Emanuele!! stupendo Cita
stronghand Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 stupendo grazie ad entrambi...anche se é piccolo adora la chitarra e la musica...é un fan di lanny kravitz Tutte le volte che é agitato gli suono la chitarra e si calma... Cita
Recommended Posts