SPhinX Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ragazzi, questo 3d è fantastico...io ho un paio di chicche, il tempo di trovarle e vi spettino...vabbè, non tutti, solo chi ha i capelli!!! :-) Ahah allora mi sa che molti non avranno problemi Cita
Kernel7 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Le persone intelligenti si fanno sempre riconoscere Cita
ENR Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ok lo avete voluto voi...buon divertimento. http://img99.imageshack.us/img99/6039/enrcanottadorata.jpg Cita
BBJOE Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ok lo avete voluto voi...buon divertimento. http://img99.imageshack.us/img99/6039/enrcanottadorata.jpg AAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHH Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ok lo avete voluto voi...buon divertimento. http://img99.imageshack.us/img99/6039/enrcanottadorata.jpg Pfui. Dilettante. :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 MAXXXX...ma perfavore, dai! VERGOGNATI!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 MAXXXX...ma perfavore, dai! VERGOGNATI!!! E perchè mai? :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 siete orribili veramente! Ha parlato Alain Delon. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Ha parlato Alain Delon. Delon mi chiede l'autografo quando m incontra per strada senza che mi trucchi da gatto! Cita
Guest santro Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Delon mi chiede l'autografo quando m incontra per strada senza che mi trucchi da gatto! da me si fà chiamare alain COLON...insomma me lo dà Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Inviato Novembre 5, 2010 Delon mi chiede l'autografo quando m incontra per strada senza che mi trucchi da gatto! Io mica mi trucco da gatto... Posso dare il tuo indirizzo a Platinette? Dice che vuole un tuo autografo sul batacchio... Cita
Guest jettojet Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Autoscatto fatto al volo, con poster di pyngui(dei bei tempi) e Marco van Basten da sfondo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Siete tutti brutti, tranne il Nutria e Santro. No comment sulla foto da travone di ENR e sul Fungo Drag Queen; non so quale delle due sia peggio. Cita
ENR Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 ...volete una foto dove son venuto meglio? Ne ho un paio, quella che ho postato è la più divertente ed autoironica, in un grigio periodo di marchette pesanti cion la chitarra in mano. :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 ...volete una foto dove son venuto meglio? Ne ho un paio, quella che ho postato è la più divertente ed autoironica, in un grigio periodo di marchette pesanti cion la chitarra in mano. :TRsorrisone: guarda che si vede che usi fotosciop Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 guarda che si vede che usi fotosciop Non era castomsciop?? Cita
El Gaucho Rojo Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Con i postumi della sbronza XD Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Paolo è un vero rocker consumato. ENR e Fungo siete due checche isteriche vi eleggo peggiori di sempre.... :sm0_eusa_clap: Cita
ENR Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Paolo è un vero rocker consumato. ENR e Fungo siete due checche isteriche vi eleggo peggiori di sempre.... :sm0_eusa_clap: :-) hai davvero ragione...in quella foto faccio cagar,e pensa che l'ho mandata alla mia donna via mail perchè era giù di morale. Ha funzionato, ora sorride di nuovo! Cita
cilloz Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Non ho letto ancora niente e ho visto poco ma volevo partecipare. :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 grande Gigi, sei perfetto per un film di Tarantino! Cita
supertelegattone Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 ahahahahah!! Fantastico sto topic! Versione con capelli lunghi e in cui manifesto un certo gusto artistico... Qui in versione con capelli corti ... Cita
cilloz Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 grande Gigi, sei perfetto per un film di Tarantino! Yes Lello...spono palposo. :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 8, 2010 Segnala Inviato Novembre 8, 2010 Yes Lello...spono palposo. :TRsorrisone: A me pari uscito da La casa nella prateria :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts