Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, ho visto roba incredibile in questa sezione, a tal punto che quasi mi vergogno a presentare la mia robetta :whistle:

Chitarre

2001 Fender Stratocaster MIM

24307342.th.jpg

Modificata "alla Gilmour" con blocco inerziale in inox, leva corta, pickup Romano Burini "Gilmour" neck e middle e un Seymour Duncan SSL-5 (i pickups sono in vendita!). Ci sono anche delle Sperzel locking, non gilmouriane ma comode :lol:

2011 Fender Stratocaster assemblata

surfe.th.jpg

Strato palettona, assemblata l'anno scorso, con legni Allparts, ponte Gotoh, meccaniche Schaller M6 lock e pickup "Red Bottom", replica dei '57 montati sulle prime Am.Reissue del 1982 (le cosiddette "Fullerton")...

Ampli

Hiwatt DR504 autocostruito

dr504.th.jpg

Questo l'ho costruito credo 3 anni fa, e suonato pochissimo a causa della potenza spropositata in luoghi piccoli... Clean machine incredibile, non perdona nulla!

Laney VC15: lo conoscete tutti, non c'è bisogno di presentarlo... Ottimo per casa e prove ;)

Cassa

1x15" autocostruita

cassad.th.jpg

Questa cassa è coeva dell'ampli... La costruii perchè avevo finito il budget e una testa da sola non serve a nulla! Monta un Fane Crescendo originale del 1969. Con gli humbucker è forse troppo scura, ma con la Strato spettina non da poco :sorrisone:

Pedaliera

"Pedaltrain" autocostruita

pedaliera.th.jpg

L'intera pedaliera, base e pedali (quasi tutti) è sempre autocostruita...

Wah Vox Custom--->TU-2--->Buffer--->Diamond Compressor--->Toneczar Openhaus--->1973 Ram's Head Big Muff--->Providence Stampede OD--->Menatone King of The Britains--->DAM Red Rooster--->GE-7 Custom--->Lovetone Meatball--->CE-2 Custom--->EHX Deluxe Electric Mistress Custom--->Eventide Time Factor--->Way Huge Aqua Puss Custom (di backup)

Qualcosa l'avrò dimenticata, ma è sicuramente di poco conto :whistle:

Inviato

dev'essere un agran soddisfazione usare roba autocostruita, complimenti!

hiwatt e toneczar su tutti

"cazzone85" :lol:

Inviato

be', certo, ma clonare un openhaus non è da tutti. Ho visto la roba che c'è dentro un dove... mica 4 componenti messi in croce!

Inviato

Ciaoooooo, il nick non è mi nuovo, forse in altri lidi era leggermente "ridotto" :)))

Beh...quello si...

diciamo che poi su Facebook sono Con il mio vero nome...Roberto C.... ;)

Comunque bella veramente la tua Hiwatt :smile:

• Like 1
  • 1 month later...
  • 6 months later...