gilmour_pugliese Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Ciao a tutti, ho visto roba incredibile in questa sezione, a tal punto che quasi mi vergogno a presentare la mia robetta Chitarre 2001 Fender Stratocaster MIM Modificata "alla Gilmour" con blocco inerziale in inox, leva corta, pickup Romano Burini "Gilmour" neck e middle e un Seymour Duncan SSL-5 (i pickups sono in vendita!). Ci sono anche delle Sperzel locking, non gilmouriane ma comode 2011 Fender Stratocaster assemblata Strato palettona, assemblata l'anno scorso, con legni Allparts, ponte Gotoh, meccaniche Schaller M6 lock e pickup "Red Bottom", replica dei '57 montati sulle prime Am.Reissue del 1982 (le cosiddette "Fullerton")... Ampli Hiwatt DR504 autocostruito Questo l'ho costruito credo 3 anni fa, e suonato pochissimo a causa della potenza spropositata in luoghi piccoli... Clean machine incredibile, non perdona nulla! Laney VC15: lo conoscete tutti, non c'è bisogno di presentarlo... Ottimo per casa e prove Cassa 1x15" autocostruita Questa cassa è coeva dell'ampli... La costruii perchè avevo finito il budget e una testa da sola non serve a nulla! Monta un Fane Crescendo originale del 1969. Con gli humbucker è forse troppo scura, ma con la Strato spettina non da poco Pedaliera "Pedaltrain" autocostruita L'intera pedaliera, base e pedali (quasi tutti) è sempre autocostruita... Wah Vox Custom--->TU-2--->Buffer--->Diamond Compressor--->Toneczar Openhaus--->1973 Ram's Head Big Muff--->Providence Stampede OD--->Menatone King of The Britains--->DAM Red Rooster--->GE-7 Custom--->Lovetone Meatball--->CE-2 Custom--->EHX Deluxe Electric Mistress Custom--->Eventide Time Factor--->Way Huge Aqua Puss Custom (di backup) Qualcosa l'avrò dimenticata, ma è sicuramente di poco conto Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Bellissima roba... complimenti!!! Forse ti mancherebbe una Red Strat, che guarda caso ho in vendita Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Lino, l'ho vista la tua Red ed è proprio bella, ma con le strato ho finito... Forse gli EMG li monto sulla Black Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 dev'essere un agran soddisfazione usare roba autocostruita, complimenti! hiwatt e toneczar su tutti "cazzone85" Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 dev'essere un agran soddisfazione usare roba autocostruita, complimenti! hiwatt e toneczar su tutti Aggiungerei anche il Ram's Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 be', certo, ma clonare un openhaus non è da tutti. Ho visto la roba che c'è dentro un dove... mica 4 componenti messi in croce! Cita
-Oby- Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Ma pensa ..Ti ho Riconosciuto Ora!! Ciao Carlo!! Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Ciaoooooo, il nick non è mi nuovo, forse in altri lidi era leggermente "ridotto" :))) Cita
-Oby- Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Ciaoooooo, il nick non è mi nuovo, forse in altri lidi era leggermente "ridotto" :))) Beh...quello si... diciamo che poi su Facebook sono Con il mio vero nome...Roberto C.... Comunque bella veramente la tua Hiwatt 1 Cita
th3madcap Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 cmq dovendo ingrandire io avrei fatto Oby-One, che ha un'assonanza starwarsiana.... benvenuta Charlotte Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2012 grazie a tutti, specie per il nomignolo femminile Cita
Fra Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Ma hai clonato anche il meatball!! Fico, molto fico. Samples? Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 ne ho uno in giro ma non è granchè... dammi tempo e qualcosa uscirà fuori :) Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Nel frattempo ieri mi sono regalato un bell'Univibe... Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 azz, è vero... ora provvedo :))) Cita
francè Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Mooooolto culattone quel vibe :baval: Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Mooooolto culattone quel vibe :baval: Per colpa dei LED? Inserisco sempre qualcosa di particolare nei pedali che realizzo Cita
th3madcap Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 finchè non inserisci peli pubici va benissimo Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 finchè non inserisci peli pubici va benissimo No, non ne servono, è già abbastanza caldo di suo... Cita
dado77 Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Bellissimo Carlo, hai davvero stile nell'estetica dei pedali, altro che contatori grigi coi rivetti... metterai le dymo? Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Ciao Davide, troppo buono... Se mi conosci un pochino sai che non userò mai la Dymo, i miei pedali sono tutti così, powdercoated neri e senza Dymo nè paraculate varie Cita
gilmour_pugliese Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Aggiungo altre due foto :) Cita
gilmour_pugliese Inviato Giugno 7, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2013 Aggiungo l'ultimo regalo che mi sono fatto... Una replica del D*A*M* Head Buzz HB-66, per intenderci è un Fuzzface al germanio... I transistor sono dei Mullard OC47 e OC44. Appena posso aggiungerò dei samples Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 7, 2013 Segnala Inviato Giugno 7, 2013 cablaggio ordinato e pulito, complimenti Cita
Recommended Posts