gilmour_pugliese Inviato Ottobre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Ram's Head del 1973, bufferizzato :) Cita
Davide79 Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 we Carlo fai spavento, poi il fatto che non fai nulla per vendere ma solo per passione.. max respect for you PS: però fotografi solo gli interni... io voglio vedere anche il look Cita
molokaio Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 cosa cambia bufferizzando l'input del muff? Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 we Carlo fai spavento, poi il fatto che non fai nulla per vendere ma solo per passione.. max respect for you PS: però fotografi solo gli interni... io voglio vedere anche il look Fotografo gli interni perchè a fare un pedale bello da fuori ci vuole poco, a farlo bene da dentro è un'altra storia :) Comunque, eccolo dall'esterno: cosa cambia bufferizzando l'input del muff? Robz è una paraculata alla Cornish, visto che il buffer altri non è che l'LD-1 che il vecchio vende come standalone... Le pcb le fai tu? Si, ho bromo e trapano a colonna Cita
gilmour_pugliese Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Torno in galleria per un paio di aggiornamenti... Il primo è una replica dell'Analogman King of Tone che ho realizzato qualche settimana fa: Il secondo è il regalino che mi sono fatto a Natale, col quale entro nel mondo Gibson: una Studio Fireburst del 2008, sulla quale farò una discreta serie di lavoretti per migliorarla (ne sto parlando qui): Tornerò fra poco, perchè ho in cantiere un Klon e qualcos'altro Cita
Recommended Posts