Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, ecco un samplino del mio Ram's Head autocostruito...

Preciso subito, a scanso di equivoci, che posto il video in questione per semplice condivisione e scambio di battute, non per promuovermi dal punto di vista commerciale (e nemmeno produco per terzi, quindi...)

So benissimo che sono una schiappa, ma mi diverto, e per ora questo mi basta ;)

Per il resto: la chitarra è una Stratocaster Allparts con 3 single vintage, l'ampli è un Laney VC15. Ho provato a registrare con l'Hiwatt ma ho ricavato solo un mare di feedback (la camera è piccina)... Non c'è equalizzazione nè compressione, è tutto extravergine :)

Eventuali pareri sul muff in sè sono ben graditi!

Inviato

Mi piace molto, sembra avere una bella pasta con tutte le regolazioni, complimenti!

Bisogna vedere come si comporta su ampli/coni più grandi, ma promette bene secondo me. E non lo sento neanche tanto compresso, secondo me esce bene anche nel mix. Fai qualche prova e facci sapere!

Inviato

Mi piace molto, sembra avere una bella pasta con tutte le regolazioni, complimenti!

Bisogna vedere come si comporta su ampli/coni più grandi, ma promette bene secondo me. E non lo sento neanche tanto compresso, secondo me esce bene anche nel mix. Fai qualche prova e facci sapere!

Ho provato in tutti i modi col mio Hiwatt, ma - complice il Fane Crescendo da 15" - ero costretto a suonare in un'altra camera per evitare larsen e vetri vibranti!!! Magari provo a portare il tutto in officina, dove ho più spazio e posso giostrarmi meglio ;)

Inviato

MA sì chettefrega. Cmq bello il Muff. Come controllo di tono hai utilizzato quello del Ram's Head? Io col P-1 se tengo il tono alle 12 ho un suono con le alte che trapanano le orecchie. Non mi sembra sia così col tuo, lo sento più scuro