Giorgio V. Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 O sono solo io a pensarla così? IN pratica è un controller wireless che si indossa sul dito per gestire i parametri di un qualunque effetto predisposto per ricevere un pedale di espressione. Dalle demo pare funzionare molto bene, almeno per la maggior parte degli usi. Se uno vuole modificare cosa tipo il rate del flanger mentre fa scale alla velocità della luce penso invece sia poco pratico. http://www.sourceaudio.net/products/hothand/hothand3.php Cita
newsound Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Inviato Ottobre 8, 2012 Guarda il bassista.. lo conosco da un po , è già in preventivo Cita
ste454 Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 ma praticamente è un pedale espressione che ti attacchi al dito??FIGO!! Cita
Kernel7 Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Io ce l'ho, col pedale Wah-Filter abbinato Adesso lo sto vendendo perchè il progetto musica elettronica è rovinosamente imploso, però è veramente una gran figata. Ti permette di fare robe che ovviamente col piede non puoi nemmeno pensare. E poi è una tamarrata galattica! Cita
ste454 Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Io ce l'ho, col pedale Wah-Filter abbinato Adesso lo sto vendendo perchè il progetto musica elettronica è rovinosamente imploso, però è veramente una gran figata. Ti permette di fare robe che ovviamente col piede non puoi nemmeno pensare. E poi è una tamarrata galattica! mmmmm interessante!!! me ne parli nel dettaglio?cioè, con un timefactor potrei comandare tutti i parametri che comanderei con il pedale di espressione? Cita
Kernel7 Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 mmmmm interessante!!! me ne parli nel dettaglio?cioè, con un timefactor potrei comandare tutti i parametri che comanderei con il pedale di espressione? A dire il vero...non saprei Io l'ho sempre usato abbinato al pedale Source Audio, questo qui per la precisione: Comunque sia, anche in questo pedale c'è la possibilità di controllare un pedale esterno, attraverso l'uscita Expression Out, quindi col controller si potrebbero controllare contemporaneamente sia il Wah Filter che un altro pedale esterno, esattamente come se fosse un pedale di espressione qualsiasi. E' geniale! Cita
santro Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 ma è tipo l'hothand che usa herman li dei dragonforce? Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Credo sia esattamente la stessa cosa. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 cazz che figata Cita
Recommended Posts