Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

O sono solo io a pensarla così? IN pratica è un controller wireless che si indossa sul dito per gestire i parametri di un qualunque effetto predisposto per ricevere un pedale di espressione. Dalle demo pare funzionare molto bene, almeno per la maggior parte degli usi. Se uno vuole modificare cosa tipo il rate del flanger mentre fa scale alla velocità della luce penso invece sia poco pratico.

http://www.sourceaudio.net/products/hothand/hothand3.php

Inviato

Io ce l'ho, col pedale Wah-Filter abbinato :whistle:

Adesso lo sto vendendo perchè il progetto musica elettronica è rovinosamente imploso, però è veramente una gran figata. Ti permette di fare robe che ovviamente col piede non puoi nemmeno pensare. E poi è una tamarrata galattica!

Inviato

Io ce l'ho, col pedale Wah-Filter abbinato :whistle:

Adesso lo sto vendendo perchè il progetto musica elettronica è rovinosamente imploso, però è veramente una gran figata. Ti permette di fare robe che ovviamente col piede non puoi nemmeno pensare. E poi è una tamarrata galattica!

mmmmm interessante!!!

me ne parli nel dettaglio?cioè, con un timefactor potrei comandare tutti i parametri che comanderei con il pedale di espressione?

Inviato

mmmmm interessante!!!

me ne parli nel dettaglio?cioè, con un timefactor potrei comandare tutti i parametri che comanderei con il pedale di espressione?

A dire il vero...non saprei :sorrisone: Io l'ho sempre usato abbinato al pedale Source Audio, questo qui per la precisione:

9801_articoli_foto_1.jpg

Comunque sia, anche in questo pedale c'è la possibilità di controllare un pedale esterno, attraverso l'uscita Expression Out, quindi col controller si potrebbero controllare contemporaneamente sia il Wah Filter che un altro pedale esterno, esattamente come se fosse un pedale di espressione qualsiasi. E' geniale!