Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono andato in negozio e li ho presi, nuovi di pacca come si faceva un tempo :whistle:

OKKO-DIABLO-2.jpgOkko-Twinsonic.jpg

Non vanno più molto di moda, è vero. Però le prime impressioni sono davvero buone :lol: oggi probabilmente passerò il pomeriggio a smanettarci con riflessioni di 15 minuti l'una su millimetri di tone in più o in meno, poi stasera o quando sarò abbastanza soddisfatto posterò i risultati qui, magari cercando di essere il più oggettivo possibile :TRangelo:

Se pensate che prima spesso e volentieri, se costretto, usavo questo:

blackstar-amplification-ht-pedals-series-ht-dual-444980.jpg

continuandomi a lamentare di quanto fosse sì comodo, ma troppo moderno come pasta e decisamente poco sfruttabile dal punto dinamico a parte per il clean boost (ok ammetto di non essere un amante dei pedali, bestemmierò ma solitamente il canale 'violento' di un ampli lo apprezzo di più, ancora meglio se c'è la possibilità di far saturare una mono canale tramite volume, anche se in ambiente domestico è improponibile :rolleyes:) spero vivamente che il salto di qualità si senta :pray:

Inviato

Buon divertimento....due grandissimi pedali.

Ho appena "dovuto" vendere il Twin Sonic e ti giuro che la cosa mi rattrista non poco, è stato parte del mio suono per anni... favoloso!