Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Uscito in DVD. E' l'ultimo tour con Keith ed è uno sballo rivederlo, come interagiva con Townshend 1. ‘Substitute’ 2. ‘I Can’t Explain’ 3. ‘Squeeze Box’ 4. ‘Baba O’Riley’ 5. ‘Boris The Spider’ 6. ‘Drowned’ 7. ‘However Much I Booze’ 8. ‘Dreaming From The Waist’ 9. ‘Behind Blue Eyes’ 10. ‘Amazing Journey’ 11. ‘Sparks’ 12. ‘Acid Queen’ 13. ‘Fiddle About’ 14. ‘Pinball Wizard’ 15. ‘I’m Free’ 16. ‘Tommy’s Holiday Camp’ 17. ‘We’re Not Going To Take It’ / ‘See Me, Feel Me’ / ‘Listening To You’ 18. ‘Summertime Blues’ 19. ‘My Generation’ 20. ‘Join Together’ 21. ‘Naked Eye’ 22. ‘Roadrunner’ 23. ‘Won’t Get Fooled Again’ 24. ‘Magic Bus’ 25. ‘My Generation Blues’ 1 Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Qui erano ancora una forza della natura (e, appunto, Keith era vivo e vegeto dietro ai tamburi). La scaletta è micidiale, coi pezzi di 'Tommy', 'Who's Next' e tanti altri classici (anche 'Join Together' che mi è sempre piaciuta). Spettacolare la chiusura con 'My Generation Blues'. Niente pezzi da 'Quadrophenia', sebbene fosse del '74... Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Ho il Live al Isle of Wight degli Who, la tracklist è molto simile, ma mi piacerebbe avere anche questa. La loro versione di Summertime Blues con Entwistle che fa le voci è la mia preferita tra tutte. Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Il top resta 'Live at Leeds'. Impressionanti. Per me, ma vera macchina rock del periodo. Isle of Wight è del 1970. Qui son passati 5 anni, ma sono passati bene...ricordo che un mio amico (fan sfegatato e collezionista) aveva un bootleg di questo concerto in Texas. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Live at Leeds è immenso. Lo metto al pari del fillmore degli Allman. Cita
romoletto Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Mostruosi ....townshend e moon sono oltre proprio... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Non ho mai visto un chitarrista e un batterista così vincolati. Dal vivo suonavano sempre insieme, una interazione continua. Durante tutto il concerto è interessante poi vedere Pete andare di continuo avanti-indietro a toccare il volume dell'ampli. Tutto a mano, altro che routing Cita
Recommended Posts