Lino Pelle Inviato Ottobre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 Way Huge Echo-Puss? http://www.youtube.c...v=K1lFwW7jQQQ#! Questo sembrerebbe davvero l'ideale. Dai Sample sembra davvero bello! Ma non ho capito se è veramente Trhu Bypass oppure no... chi lo sa per certo??? Cita
nova Inviato Ottobre 22, 2012 Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 ibanez ad80, moddato true bypass e fine delle trasmissioni Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 malekko 616 e sei felice: é piccolo e molto versatile. I Malekko sono tutti davvero molto molto belli! Se avessero il tono sulle ripetizioni sarebbero completi! Ma il 616 già suona molto bene e credo che non serva! Se solo riuscissi a trovare la versione dark! Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 22, 2012 Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 Dal video che ho postato sono quasi certo che dicano che il segnale dry non è processato dal pedale. Infatti il controllo di tono tocca solo le ripetizioni. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 Non sono riuscito a trovare le dimensioni! Sembrano belli cicci! Cita
Recommended Posts