Giorgio V. Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Non posso crederci...chemmerda!!!!! DJ Ashba si rivela persino peggio di quanto sospettassi. Orripilante davvero. E farebbe cagare anche se fosse suonata bene, è una canzone che acustica non si può davvero fare! 1 Cita
Hammer Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Non posso crederci...chemmerda!!!!! DJ Ashba si rivela persino peggio di quanto sospettassi. Orripilante davvero. E farebbe cagare anche se fosse suonata bene, è una canzone che acustica non si può davvero fare! Forse lui è il più imbarazzante di tutti Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Sì, si vede che non ha proprio la mano abituata a gestire una acustica. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Performance davvero imbarazzante e non solo per il cantante... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Comunque, sarebbe cosa buona rimuovere il video prima che lo veda Bru. Di sicuro, di fronte al suo idolo ridotto in quel modo, accuserebbe troppo il colpo... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Comunque, sarebbe cosa buona rimuovere il video prima che lo veda Bru. Di sicuro, di fronte al suo idolo ridotto in quel modo, accuserebbe troppo il colpo... Minkia, visto adesso. E' fantastico! Cita
Fra Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Ma perchè uno messo così non si ritira a vita privata lasciando un ricordo decente di sè? Capisco il terrore di ritornare un signor nessuno come tanti (tutti) altri, ma sarebbe sicuramente una scelta migliore Cita
yaginij776 Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 No non è proprio più in grado, e la "band" ci mette del suo comunque. Mentre invece sto apprezzando l'accoppiata Slash-Kennedy: Cita
lippo Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Ma perché, è stato mai meglio di così? Cita
Kernel7 Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=p_Gm06C04U0 Azz, ma qui calza alla perfezione il messaggio del Baggini: "Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure. Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro. Ame." 3 Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Azz, ma qui calza alla perfezione il messaggio del Baggini: "Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure. Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro. Ame." :sm0_eusa_clap: Cita
davideblues Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 standing ovation per kernel! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Azz, ma qui calza alla perfezione il messaggio del Baggini: "Chiedo scusa se non capisco nulla e quindi linciatemi pure. Ma vi sembra una cosa normale postare una registrazione dove nessuno sa cosa sta facendo, dove nessuno va a tempo, dove il cantante è stonato come una campana e la chitarra ha dei suoni irragionevoli? Fosse questo un forum di dodicenni lo capirei. Io mi vergognerei come un ladro. Ame." Cita
hivez Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 C'é una spiegazione: ha magnato degli "Spaghetti chicken parmisana" dallo Chef Tony, sta digerendo e non ce la fa più.. http://www.cookingwithsugar.com/wp-content/uploads/2012/02/Italian-chicken-parmesan-with-spaghetti-and-red-sauce-marinara-sauce-e1329322861215.jpg http://4.bp.blogspot.com/_WjU_henSVeU/SdN-aQxhTFI/AAAAAAAAAB4/zh66VB6Xc20/s320/ChefTony_small.jpg Cita
Recommended Posts