robby&14 Inviato Ottobre 22, 2012 Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 Vi posto alcune cose che sto registrando per provare il BlueSky. Questo primo audio clip è registrato con il pedale completamente WET ed il pre-delay settato a fine corsa per un sound swell ... il mode è SHIMMER e l'ambiente è PLATE. Ho usato il preamp H&K Tubeman plus e una scheda audio per registrare. http://soundcloud.co...ro-1/desert-dry In questo secondo clip invece la chitarra DRY e miscelata con il WET e ci sono due tracce di chitarre: la prima con il Bluesky in modo MOD e l'ambiente è PLATE e la seconda chitarra (che fa la melodia) con Modo NORMAL in ambiente PLATE. http://soundcloud.co...hro-1/sky-blues Ho usato il preamp H&K Tubeman plus e una scheda audio per registrare ed ho aggiunto un sample per ogni traccia. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 22, 2012 Segnala Inviato Ottobre 22, 2012 Forte lo Shimmer eh? Le tue clips hanno un non so che di indiano... Belli comunque, ho apprezzato! Cita
robby&14 Inviato Ottobre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Forte lo Shimmer eh? Le tue clips hanno un non so che di indiano... Belli comunque, ho apprezzato! Grazie Lino , mi piace questa cosa dell'indiano ... e come se tu avessi letto una parte della mia anima solo ascoltando qualche minuto di clip . Il pedale è semplicemente fantastico e di utilizzo immediato ... lo shimmer è 'na gran figata e sono contentissimo dell'acquisto ... e poi è proprio RC che mi sta dando input positivi e m'ha fatto conoscere 'sto pedaletto e altre cose meravigliose Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 23, 2012 Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 la seconda clip ha solo un difetto: finisce subito!!! rilassante e rilassata, mi piace Cita
robby&14 Inviato Ottobre 23, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2012 Grazie Raffus , l'ho fatta breve proprio per non scassare troppo gli amici di RC Comunque la cosa bella del registrare brevi clip è la possibilità di sviluppare in futuro quelle improvvisazioni/composizioni che sono più ascoltabili Cita
Recommended Posts