Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi posto alcune cose che sto registrando per provare il BlueSky.

Questo primo audio clip è registrato con il pedale completamente WET ed il pre-delay settato a fine corsa per un sound swell ... il mode è SHIMMER e l'ambiente è PLATE.

Ho usato il preamp H&K Tubeman plus e una scheda audio per registrare.

http://soundcloud.co...ro-1/desert-dry

In questo secondo clip invece la chitarra DRY e miscelata con il WET e ci sono due tracce di chitarre: la prima con il Bluesky in modo MOD e l'ambiente è PLATE e la seconda chitarra (che fa la melodia) con Modo NORMAL in ambiente PLATE.

http://soundcloud.co...hro-1/sky-blues

Ho usato il preamp H&K Tubeman plus e una scheda audio per registrare ed ho aggiunto un sample per ogni traccia.

Inviato

Forte lo Shimmer eh? ;)

Le tue clips hanno un non so che di indiano... Belli comunque, ho apprezzato! :lol:

Grazie Lino :smile: ,

mi piace questa cosa dell'indiano ... e come se tu avessi letto una parte della mia anima solo ascoltando qualche minuto di clip :sorrisone: .

Il pedale è semplicemente fantastico e di utilizzo immediato ... lo shimmer è 'na gran figata e sono contentissimo dell'acquisto ... e poi è proprio RC che mi sta dando input positivi e m'ha fatto conoscere 'sto pedaletto e altre cose meravigliose :facepalm:

Inviato

la seconda clip ha solo un difetto: finisce subito!!!

rilassante e rilassata, mi piace

Inviato

Grazie Raffus :smile: ,

l'ho fatta breve proprio per non scassare troppo gli amici di RC :facepalm:

Comunque la cosa bella del registrare brevi clip è la possibilità di sviluppare in futuro quelle improvvisazioni/composizioni che sono più ascoltabili :sorrisone: